Ricco il programma di appuntamenti predisposto dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con Auser Castelbuono, Museo Civico e CeRes (Cultura ricreazione solidarietà) in occasione della “Giornata Internazionale della Donna 2016”.
Quattro giorni all’insegna della donna a partire da martedì 8 marzo con il raduno alle ore 16,15 in piazza Castello, mentre alle 16,30 con biglietto ridotto a 1 euro per le donne si potrà visitare la mostra fotografica “Qualcosa di mio” di Letizia Battaglia a cura del presidente del Museo Civico.
Venerdì 11 marzo, alle 16,30 altro appuntamento, stavolta presso la Sala delle Capriate della Badia, con un omaggio alla poetessa Alda Merini a cura dell’Associazione CeRes.
Sempre nella Sala delle Capriate della Badia, ma sabato 12 marzo alle 17,30 con la presentazione del libro “Dido operetta pop” della scrittrice Beatrice Monroy. Dopo i saluti dell’assessore alla Cultura, Gian Clelia Cucco, previsti interventi di Antonio Riolo e Beatrice Monroy, mentre le letture sono a cusa di Stefania Sperandeo.
Domenica 13 marzo, infine, alle 11 in piazza Margherita è previsto un “Flash Mob” a cura della scuola di danza “Arte in Movimento” di Ezio Cumbo e alle 17,30 presso la Sala delle Capriate della Badia il reading di storie dal titolo “Donne”.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…