Il Maljk di Cefalù è stato restituito alla movida cefaludese

Da ieri il famoso centro della movida non solo cefaludese torna nella disponibilità dei proprietari e cioè della famiglia Cimino.

Forse si è conclusa definitivamente la travagliata vicenda giudiziaria. Sta di fatto che non ci sono più i sigilli che qualche mese fa erano stati messi per bloccare ogni tipo di attività del locale. Il provvedimento del Gip del tribunale di Termini Imerese permetterà, già dalla imminente primavera, di fruire dei servizi offerti ai tantissimi giovani frequentatori.

redazione

Recent Posts

Presentato il 23° Rally di Caltanissetta

È stato presentato ufficialmente nella Sala Gialla del Comune il 23° Rally di Caltanissetta, che…

1 ora ago

MTC è sponsor ufficiale della squadra di basket maschile del Galatasaray

MCT Technic, primo produttore al mondo di sensori NOx eco-friendly, è stato nominato sponsor ufficiale…

2 ore ago

Alberto Genovese, assolto dall’accusa di stupro: per il giudice fu un rapporto consenziente. Ipotesi calunnia sull’accusatrice

Alberto Genovese è stato assolto in uno dei procedimenti giudiziari che lo hanno visto imputato…

2 ore ago

Polizzi Generosa,”Uniti per la Pace,fuori la guerra dalla Storia”! un sit-in di solidarietà e riflessione sulla Pace

Polizzi Generosa ha risposto oggi all'appello "10, 100, 1000 Piazze per la Pace. Fuori la…

13 ore ago

Tutto pronto per il DiVino Festival a Castelbuono

Tutto pronto per la XIX edizione del DiVino Festival a Castelbuono che quest’anno si preannuncia più ricca di…

13 ore ago

A19, Schifani: «Chiarezza sui cantieri tra Altavilla e Bagheria, l’obiettivo è ridurre al minimo i disagi»

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, nella veste di commissario straordinario per il coordinamento…

14 ore ago