Un seminario di valutazione partecipata si terrà sabato prossimo 27 febbraio alle ore 10 presso l’ex Convento Padri Riformati di Petralia Sottana.
Lo stesso è finalizzato a condividere, con tutto il sistema istituzionale e locale i risultati dell’autovalutazione partecipata.
L’’incontro, consentirà di introdurre il percorso di elaborazione della nuova strategia di sviluppo locale alla luce delle indicazioni fornite dal PSR Sicilia 2014-2020.Tr agli interventi, oltre quello del presidente Bartolo Vienna è previsto anche quello dell’assessore regionale all’agricoltura Antonello Cracolici.
In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…
"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…
Da alcune settimane il comune di Blufi èdiventato punto di facilitazione digitale, un servizio totalmente…
Nel giorno della Pasquetta,all'età di 88 anni è morto Papa Francesco.Ieri, nel giorno della Santa…
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…