Il sindaco Antonio Tumminello, il vicepresidente del Consiglio comunale Fabio Capuana e il capogruppo “Castelbuono in Movimento”, Pietro Mazzola hanno partecipato questa mattina alle ore 11 al Teatro Politeama di Palermo per la presentazione del Psr 2014-2020. C’è stata anche una delegazione del Comune di Castelbuono in occasione della presentazione del Psr (Programma di Sviluppo Rurale) 2014-2020 e del nuovo Feamp (Fondo Europeo Affari Marittimi Pesca) finanziati rispettivamente con 2 miliardi e 200 milioni di eiro e 150 milioni di euro di fondi europei, nell’ambito della manifestazione “Orizzonti di sviluppo-Mare Terra”.
La convention si è svolta al Teatro Politeama di Palermo ed è stata promossa dall’Assessorato regionale Agricoltura e Pesca e dal ministero per le Politiche agricole.
All’iniziativa sono intervenuti l’assessore regionale all’Agricoltura e Pesca Antonello Cracolici, il presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta e il ministro delle Politiche agricole, alimentari e forestali Maurizio Martina.
La comunità di Castelbuono è stata rappresentata dal sindaco Antonio Tumminello, dal vicepresidente del Consiglio comunale, Fabio Capuana e dal capogruppo “Castelbuono in Movimento”, Pietro Mazzola.
Veramente gli spettatori dovranno dire addio a un programma molto amato trasmesso dalla RAI? Ecco…
Un altro pezzo d’Italia passa in mani straniere. Il brand italiano più amato cambia proprietà…
Arriva da lontano la nuova tecnologia che permette di lavarsi in pochissimo tempo senza ricorrere…
Nei cosmetici si nasconde un pericolo che non tutti conoscono. Alcune sostanze, ancora legali, possono…
Un sistema innovativo che premia chi ricicla la plastica con vantaggi diretti in bolletta. A…
Un annuncio che cambia la geografia del lavoro in Italia: Palermo diventa Capitale e simbolo…