Il sindaco Antonio Tumminello, il vicepresidente del Consiglio comunale Fabio Capuana e il capogruppo “Castelbuono in Movimento”, Pietro Mazzola hanno partecipato questa mattina alle ore 11 al Teatro Politeama di Palermo per la presentazione del Psr 2014-2020. C’è stata anche una delegazione del Comune di Castelbuono in occasione della presentazione del Psr (Programma di Sviluppo Rurale) 2014-2020 e del nuovo Feamp (Fondo Europeo Affari Marittimi Pesca) finanziati rispettivamente con 2 miliardi e 200 milioni di eiro e 150 milioni di euro di fondi europei, nell’ambito della manifestazione “Orizzonti di sviluppo-Mare Terra”.
La convention si è svolta al Teatro Politeama di Palermo ed è stata promossa dall’Assessorato regionale Agricoltura e Pesca e dal ministero per le Politiche agricole.
All’iniziativa sono intervenuti l’assessore regionale all’Agricoltura e Pesca Antonello Cracolici, il presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta e il ministro delle Politiche agricole, alimentari e forestali Maurizio Martina.
La comunità di Castelbuono è stata rappresentata dal sindaco Antonio Tumminello, dal vicepresidente del Consiglio comunale, Fabio Capuana e dal capogruppo “Castelbuono in Movimento”, Pietro Mazzola.
Le 5 mete da visitare in Sicilia in autunno: tra città d’arte, borghi, paesaggi naturali…
Attenzione al nuovo allarme rosso che riguarda l'assegno di mantenimento: sta cambiando tutto, i dettagli…
Non solo cappotto termico: esiste una soluzione sorprendente, veloce e poco costosa per isolare la…
Come mai si parla di un "Bonus Halloween" grazie al quale potrete ricevere 200€ direttamente…
Una novità inattesa agita gli automobilisti: il bollo auto cambia volto e spuntano esenzioni permanenti…
Dopo tanti tentennamenti e anni di opinioni contrastanti, è arrivato il No definitivo. La decisione…