Il MeetUp “Il Grillo di Castelbuono” organizza Domenica 28 Febbraio alle ore 16:30 presso la Sala delle Capriate in via Roma 72 a Castelbuono, a prendere parte all’incontro-dibattito dal titolo:
“LEGALITÀ e MALAFFARE” – Due facce della stessa medaglia
Insieme a Gioacchino Genchi, Patrizio Cinque, Giampiero Trizzino e Salvatore Siragusa, vogliamo parlare di quella linea sottile che esiste tra coloro che combattono per la legalità e contro il malaffare, con coraggio e abnegazione, eppure vengono ostacolati, denigrati e infangati quotidianamente.
Mentre, troppo spesso coloro che si ergono a difensori della Legalità, dei quali sostengono di essere gli eredi naturali di chi si è sacrificato per la Giustizia, in realtà ha molti più scheletri negli armadi, degli stessi che dice di combattere.
Non è un caso se abbiamo voluto con noi Gioacchino, Patrizio, Giampiero e Salvatore. Ognuno di loro (anche se in maniera differente) rappresenteranno la loro esperienza diretta, personale e civile.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…