Sacco: Ex-Fiat, scommessa vinta

Avevamo ragione a scommettere diversi mesi addietro, fra un certo scetticismo diffuso, sugli sviluppi positivi della vertenza ex-Fiat di Termini I. e la firma del contratto di sviluppo tra Invitalia e Blutec per la riconversione e riqualificazione innovativa dello stabilimento Termitano ne è la conferma. Lo afferma il Consigliere Comunale Pd (Termini Imerese) Carmelo Sacco.
I primi nuovi investimenti -continua il Consigliere termitano- pari a circa 96 milioni potranno concretamente contribuire al rilancio del polo industriale consentendo il reimpiego dei lavoratori interessati. Adesso deve continuare la lotta per ridare un reale futuro produttivo ai lavoratori dell’indotto.

redazione

Recent Posts

Ultim’ora, la Capitale italiana si sposta in Sicilia | ANNUNCIO STORICO: hanno scelto proprio questa città

Un annuncio che cambia la geografia del lavoro in Italia: Palermo diventa Capitale e simbolo…

24 minuti ago

Tredicesima, addio al mese di dicembre | Hanno deciso di modificare la data: dal prossimo Natale niente regali

Cattive notizie per chi pensava di poter contare sulla tredicesima di fine anno. Le Feste…

2 ore ago

Rivoluzione patente, stravolti tutti i limiti legati all’età | Ecco chi potrà guidare e chi no: finalmente un po’ di chiarezza

Novità per la patente, sono stati stravolti tutti i limiti legati all'età: finalmente ecco chi…

12 ore ago

“Ci hanno tolto il cappio alla gola”: Bollette, confermato lo sconto di 150 euro | Può essere richiesto più volte all’anno

Finalmente coloro che hanno sofferto per anni tirando la cinghia per il salasso bollette ora…

15 ore ago

Gomme auto, fai attenzione a questo codice: se c’è un numero sbagliato sei rovinato | 1695€ di multa e addio macchina

Fate attenzione a questo codice per quanto riguarda le gomme auto: se il numero è…

18 ore ago

“10 euro a pacchetto”: sigarette, annunciato l’aumento più grosso di sempre | Milioni di fumatori costretti a smettere

Sigarette, annunciato l'aumento più alto di tutti i tempi: ecco di cosa si tratta, tutti…

20 ore ago