Il sistema-paese e la raccolta differenziata saranno al centro di un servizio che La7 sta preparando per il “contenitore” pomeridiano “Tagadà”, programma con Tiziana Panella. Uno spazio di approfondimento tra storie di attualità, cronaca, costume e i loro protagonisti.
Le telecamere di La7 sono a Castelbuono e metteranno in “vetrina”, in primo piano, la raccolta differenziata e il recupero della spazzatura attraverso il sistema ormai ampiamente collaudato delle “asine-spazzino”.
A realizzare il servizio, che andrà in onda in una delle prossime puntate, è la giornalista Antonella Ferrara che è stata accolta dal sindaco Antonio Tumminello che le ha mostrato le bellezze artistiche-paesaggistiche della nostra cittadina.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…