Il sistema-paese e la raccolta differenziata saranno al centro di un servizio che La7 sta preparando per il “contenitore” pomeridiano “Tagadà”, programma con Tiziana Panella. Uno spazio di approfondimento tra storie di attualità, cronaca, costume e i loro protagonisti.
Le telecamere di La7 sono a Castelbuono e metteranno in “vetrina”, in primo piano, la raccolta differenziata e il recupero della spazzatura attraverso il sistema ormai ampiamente collaudato delle “asine-spazzino”.
A realizzare il servizio, che andrà in onda in una delle prossime puntate, è la giornalista Antonella Ferrara che è stata accolta dal sindaco Antonio Tumminello che le ha mostrato le bellezze artistiche-paesaggistiche della nostra cittadina.
Le bollette dell’acqua stanno aumentando in modo silenzioso in molte città italiane, con rincari decisi…
Nei piccoli comuni italiani i bancomat stanno scomparendo a ritmo costante, rendendo sempre più difficile…
Il nuovo Codice della Strada introduce una stretta severa sulle infrazioni urbane più comuni, con…
Le ultime indicazioni sulle pensioni mostrano un quadro in cambiamento: l’età di uscita dal lavoro…
La scadenza IMU 2025 si avvicina e quest’anno molti proprietari possono beneficiare di riduzioni fino…
Secondo quanto riportato nelle analisi economiche diffuse dalla fonte, nel 2025 le famiglie italiane si…