Il Vicesindaco di Cefalù Enzo Terrasi sogna una città senza auto e, per esperimento, comincia a vietare le quattro-ruote, sul lungomare, le domeniche per riservarlo alle passeggiate delle famiglie, le biciclette ed i giochi dei ragazzi.
Nella Giornata Mondiale della Radio un altro sogno al Giornale di Cefalù lo racconta Giacomo Fazio, presidente del comitato dei pendolari che, analizzando la carta dei servizi di Trenitalia, sollecita treni più numerosi, più puntuali e più puliti e senza barriere per accogliere i disabili.
A 10 anni dalla scomparsa gli Artigianelli ricordano padre Ulderico Didomenicantonio che per ben 20 anni ha esercitato il suo ministero nell’Opera dei Giuseppini del Murialdo di Cefalù, a servizio della Parrocchia e dei giovani.
Il Giornale di Cefalù, notiziario diretto da Carlo Antonio Biondo, viene trasmesso da Radio Cammarata domenica 14 e lunedì 15 febbraio 2016 ore 13:00 e può essere ascoltato anche in internet nel sito murialdosicilia.org (con foto) ed in federico cammarata tv.