La SO.SVI.MA. Spa ed il Consorzio Turistico “Cefalù – Madonie – Himera”, hanno aderito all’iniziativa Startup Weekend Tourism Edition 2016, un evento no-profit basato su un format internazionale (ideato e supportato da aziende leader nel settore digitale, fra le quali Google, Amazon, Bill & Melinda Gates Foundation, e tante altre) che vede protagoniste le nuove idee legate al mondo digitale nell’ambito del settore turistico: un’occasione di crescita unica per dei giovani con un’idea di business, che nell’ambito dei lavori del weekend possono iniziare a mettere concretamente in piedi il proprio progetto di startup.
Possono partecipare al bando di selezione tutti i giovani residenti nei 30 comuni aderenti al Distretto Turistico “Cefalù e parchi delle Madonie e di Himera”, di età compresa fra i 18 e i 35 anni che abbiano un’idea di sviluppo turistico del luogo basato sulla tecnologia digitale.
Tale idea progettuale deve essere esplicitata in un elaborato di massimo due cartelle, deve avere carattere di originalità ed essere espresso anche attraverso immagini.
Le candidature, debitamente compilate e firmate, dovranno pervenire entro e non oltre il 20 marzo 2016 all’indirizzo sosvima@gmail.com
Finalmente coloro che hanno sofferto per anni tirando la cinghia per il salasso bollette ora…
Fate attenzione a questo codice per quanto riguarda le gomme auto: se il numero è…
Sigarette, annunciato l'aumento più alto di tutti i tempi: ecco di cosa si tratta, tutti…
Ultim'ora Garlasco: Stasi e Stempio, ecco chi li ha dichiarati entrambi innocenti. Tutte le novità…
Lidl è uno dei discount più frequentati in Italia, ma per quale motivo i prodotti…
Cattive notizie all'orizzonte per la pensione di novembre: migliaia di cittadini delusi dall'annuncio del Governo…