A San Mauro una folta presenza di donne, con spirito di collaborazione e voglia di fare, si sono recate alla Casa Protetta per Anziani per trascorrere, insieme agli ospiti della struttura, qualche momento in allegria.
A curare questa visita l’Assessore alle politiche sociali Pina Caruso.
Erano presenti anche il Sindaco Giuseppe Minutilla e l’Assessore al turismo Nino Daino. Grande accoglienza da parte degli anziani, i protagonisti di questo momento.
Un plauso a quanti hanno contribuito, dalle partecipanti al personale della struttura della cooperativa sociale “Nuova Generazione”.
Le bollette dell’acqua stanno aumentando in modo silenzioso in molte città italiane, con rincari decisi…
Nei piccoli comuni italiani i bancomat stanno scomparendo a ritmo costante, rendendo sempre più difficile…
Il nuovo Codice della Strada introduce una stretta severa sulle infrazioni urbane più comuni, con…
Le ultime indicazioni sulle pensioni mostrano un quadro in cambiamento: l’età di uscita dal lavoro…
La scadenza IMU 2025 si avvicina e quest’anno molti proprietari possono beneficiare di riduzioni fino…
Secondo quanto riportato nelle analisi economiche diffuse dalla fonte, nel 2025 le famiglie italiane si…