Al bambino nato all’ospedale Madonna dell’Alto arrivano gli auguri anche del sindaco di Petralia Soprana Pietro Macaluso.
“Voglio fare i migliori auguri a mamma Veronica e al figlio Diego e ringraziare gli operatori del nosocomio Madonna dell’Alto per avere assistito i miei concittadini garantendo la vita ad entrambi. Per fortuna oggi non ci troviamo a parlare di mala sanità ma di coraggio e senso di responsabilità nei confronti di chi vive in questo territorio. Tutto ciò nonostante il Punto Nascita è ancora chiuso. Mi auguro che le risposte che attendiamo arrivino presto e saranno un lieto evento così com’è stato quello di cui parliamo oggi. Ancora auguri alla famiglia di Veronica e Diego.”
Intanto nell’ambito delle manifestazioni volte a sensibilizzare le autorità competenti sulla chiusura del punto nascita dell’ospedale di Petralia Sottana,per domenica mattina alle ore 10.30 al campo di Castellana Sicula si svolgerà un incontro di calcio tra l’As Medici di Palermo e gli amministratori della provincia di Palermo.Prima della gara patrocinata dalla FIGC e dall’AIA i sindaci incontreranno la stampa.
Le bollette dell’acqua stanno aumentando in modo silenzioso in molte città italiane, con rincari decisi…
Nei piccoli comuni italiani i bancomat stanno scomparendo a ritmo costante, rendendo sempre più difficile…
Il nuovo Codice della Strada introduce una stretta severa sulle infrazioni urbane più comuni, con…
Le ultime indicazioni sulle pensioni mostrano un quadro in cambiamento: l’età di uscita dal lavoro…
La scadenza IMU 2025 si avvicina e quest’anno molti proprietari possono beneficiare di riduzioni fino…
Secondo quanto riportato nelle analisi economiche diffuse dalla fonte, nel 2025 le famiglie italiane si…