Il Sindaco di Cefalù, Rosario Lapunzina, ha nominato due nuovi componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Mandralisca.

Entrano così a far parte del Consiglio di Amministrazione della principale istituzione culturale cittadina la dott.ssa Laura Gattuso e l’avv. Salvatore Passarello. Gli stessi prendono il posto dei due componenti che, nei mesi scorsi, in tempi diversi avevano rassegnato le dimissioni per motivi personali.

La nomina dei neo consiglieri, di comprovate capacità e professionalità sarà utile per dare più forza e slancio all’attività portata avanti dal Consiglio di Amministrazione, guidato dal giornalista Franco Nicastro che, pur avendo ereditato una difficilissima situazione gestionale, punta al rilancio della Fondazione, la quale è tra le principali istituzioni culturali di livello internazionale.

Alla dottoressa Laura Gattuso e all’Avv. Salvatore Passarello, vanno i migliori auguri di buon lavoro. Un ringraziamento particolare va anche alla dottoressa Flora Rizzo e alla dottoressa Teresa Triscari per il proficuo lavoro svolto.