Nel corso della seduta del Consiglio Comunale che si e’ svolta il 29 gennaio il Ventimiglia ha comunicato le proprie dimissioni dalla carica di Assessore all’Ambiente,ai Lavori Pubblici e all’urbanistica.
Lo stesso ha letto un documento esprimendo delle considerazioni che sono al vaglio dell’ Amministrazione Comunale per tutelare l’immagine della stessa e delle persone coinvolte,dipendenti del Comune che ricoprono incarichi apicali nell’Ufficio Tecnico e che non hanno mai avuto la possibilita’ di interloquire presso lo stesso Ufficio con il titolare delle deleghe.
Pertanto al momento ogni dichiarazione la ritengo inopportuna.
L’unica cosa che si puo’ constatare e’ l’aver registrato l’assenza dell’ex assessore nell’ultimo periodo e in particolare dal mese di dicembre fino al giorno in cui ha riformulato le sue dimissioni,che di fatto erano state annunciate da tempo.
L’ex Assessore riteneva la sua una “esperienza fallimentare”e per “non arrecare ulteriore danno all’immagine dell’Amministrazione”,come scrive in una missiva indirizzata al Sindaco il 5 dicembre u.s.,avrebbe rassegnato “le proprie dimissioni”
Il Sindaco
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…