Nel corso della seduta del Consiglio Comunale che si e’ svolta il 29 gennaio il Ventimiglia ha comunicato le proprie dimissioni dalla carica di Assessore all’Ambiente,ai Lavori Pubblici e all’urbanistica.
Lo stesso ha letto un documento esprimendo delle considerazioni che sono al vaglio dell’ Amministrazione Comunale per tutelare l’immagine della stessa e delle persone coinvolte,dipendenti del Comune che ricoprono incarichi apicali nell’Ufficio Tecnico e che non hanno mai avuto la possibilita’ di interloquire presso lo stesso Ufficio con il titolare delle deleghe.
Pertanto al momento ogni dichiarazione la ritengo inopportuna.
L’unica cosa che si puo’ constatare e’ l’aver registrato l’assenza dell’ex assessore nell’ultimo periodo e in particolare dal mese di dicembre fino al giorno in cui ha riformulato le sue dimissioni,che di fatto erano state annunciate da tempo.
L’ex Assessore riteneva la sua una “esperienza fallimentare”e per “non arrecare ulteriore danno all’immagine dell’Amministrazione”,come scrive in una missiva indirizzata al Sindaco il 5 dicembre u.s.,avrebbe rassegnato “le proprie dimissioni”
Il Sindaco
Novità per la patente, sono stati stravolti tutti i limiti legati all'età: finalmente ecco chi…
Finalmente coloro che hanno sofferto per anni tirando la cinghia per il salasso bollette ora…
Fate attenzione a questo codice per quanto riguarda le gomme auto: se il numero è…
Sigarette, annunciato l'aumento più alto di tutti i tempi: ecco di cosa si tratta, tutti…
Ultim'ora Garlasco: Stasi e Stempio, ecco chi li ha dichiarati entrambi innocenti. Tutte le novità…
Lidl è uno dei discount più frequentati in Italia, ma per quale motivo i prodotti…