Tra le attività previste per il Network 2016 Bandiere Arancioni, segnaliamo l’evento al Castello Sforzesco di Milano che si terrà nel weekend del 14 -15 maggio.
Per gli operatori coinvolti non è previsto alcun costo per lo spazio/stand al Castello Sforzesco. Restano invece a vostro carico le spese per il trasporto, vitto e alloggio.
Gli interessati possono inviare manifestazione di interesse al Comune di Petralia Sottana al referente B.A. Assessore Lucia Macaluso entro il 24 febbraio
I borghi Bandiera arancione convergeranno a Milano, nello splendido scenario della piazza d’Armi del Castello Sforzesco, per un appuntamento dove le eccellenze dell’entroterra italiano si metteranno in mostra attraverso non solo i prodotti locali ma anche raccontando le peculiarità del territorio. Le realtà che saranno presenti a Milano potranno far conoscere al pubblico e vendere i propri prodotti. In occasione dell’evento saranno inoltre realizzati incontri e laboratori per adulti e bambini, con l’obiettivo di approfondire la conoscenza del territorio e delle sue specificità.
ALCUNI NUMERI DELL’EDIZIONE 2015
Oltre 100 produttori locali;
14 eventi tra showcooking e storytelling dei territori;
oltre 20.000 persone hanno partecipato all’evento;
oltre 5 milioni di impressions attraverso la comunicazione online;
oltre 300 ritorni stampa.
Nei piccoli comuni italiani i bancomat stanno scomparendo a ritmo costante, rendendo sempre più difficile…
Il nuovo Codice della Strada introduce una stretta severa sulle infrazioni urbane più comuni, con…
Le ultime indicazioni sulle pensioni mostrano un quadro in cambiamento: l’età di uscita dal lavoro…
La scadenza IMU 2025 si avvicina e quest’anno molti proprietari possono beneficiare di riduzioni fino…
Secondo quanto riportato nelle analisi economiche diffuse dalla fonte, nel 2025 le famiglie italiane si…
Secondo quanto riportato nelle comunicazioni della Banca d’Italia, la riduzione dell’utilizzo delle monete da 1…