Il Comune di Gangi, con una nota a firma del sindaco Giuseppe Ferrarello, informa che è stato pubblicato il bando per la concessione di tre aree comunali pubbliche dove installare chioschi.
Le aree interessate sono in contrada Pianette, all’interno del parco urbano e nell’area adiacente l’ingresso del campo sportivo.
Il chiosco dovrà avere una superficie massima coperta di 16 metri quadrati ed un’altezza massima di m. 3,50. Per ottenere la concessione dell’area, il richiedente dovrà presentare al Settore Tecnico Urbanistica – Commercio – Artigianato del Comune di Gangi apposita richiesta di concessione di suolo pubblico.
La richiesta deve essere indirizzata e presentata, direttamente a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, al Responsabile del Settore Tecnico Urbanistica – Commercio – Artigianato, entro l’1 marzo 2016. La concessione rilasciata, previa corresponsione del relativo costo di occupazione di suolo pubblico ha la durata di 10 anni. La concessione potrà essere revocata per omessa manutenzione o uso improprio, la struttura risulti disordinata o degradata, nonché quando la medesima abbia subito modificazioni rispetto al progetto approvato. I titolari avranno l’obbligo: di provvedere alla pulizia dell’area circostante il chiosco per un raggio minimo di 40 metri dal perimetro dell’area avuta in concessione; di osservare precise prescrizioni sull’orario di apertura; di osservare il divieto di commercio di bevande alcoliche se non in recipienti chiusi. Per l’occupazione delle aree oggetto di concessione, sarà corrisposta una somma annua risultante dall’offerta a rialzo, sulla base di un canone annuo fissato in euro 300.
Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno richiedere informazioni, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, agli uffici: Commercio ed Urbanistica del Comune di via Castello rivolgendosi al responsabile del settore tecnico urbanistica commercio – artigianato, ingegnere Filippo Lo Vecchio o consultare il regolamento pubblicato nel sito del Comune di Gangi.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…