Si svolgerà dalle 9.30 alle 12.30 di domani, martedì 26 gennaio, al Palaoreto di Palermo, la finale di “Scortiamo la legalità”, prima edizione del torneo di calcio a 5 maschile tra diverse rappresentative scolastiche, promosso dall’I.C.S. Maredolce con il contributo dell’assessorato regionale dell’Istruzione e alla Formazione Professionale, per ribadire l’importanza dello sport nell’impegno antimafia.
Una manifestazione che avrà, ospiti attesi, Salvatore Borsellino, Tina Martinez Montinaro, Nico Miraglia e Placido Rizzotto, testimonial dell’evento in memoria dei rispettivi familiari uccisi da Cosa nostra. Una giornata, quella di domani, che, oltre alla disputa della gara finale delle categorie pulcini, ragazzi e cadetti, ha in serbo diversi momenti, tra cui la premiazione del vincitore del concorso grafico-pittorico “Un cartellone per la legalità” dedicato alle vittime della mafia.
In programma anche le esibizioni di hip hop, ginnastica ritmica e danza moderna delle polisportive e associazioni sportive da sempre vicine alla Maredolce, pronte ad animare la mattinata.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…