E’ stato da poco rinvenuto il cadavere di un pensionato nativo di Alia, ma residente a Palermo, identificato in D’AMICO Vincenzo, classe 1943.
L’uomo è stato rinvenuto verso le 17.00 circa, da un vicino che ha subito avvisato i Carabinieri della Stazione di Alia e della Compagnia di Lercara Friddi intervenuti tempestivamente sul luogo.
Ancora al momento, la salma non è stata possibile raggiungerla, poiché la contrada “Cavaro” risulta impervia e fangosa, non percorribile dai mezzi, attraversata dal un ruscello per le abbondanti piogge e neve cadute nei giorni scorsi.
Sul posto sono intervenuti personale del “118” e si attendono i Vigili del Fuoco, per recuperare la salma di non facile fattibilità poiché si trova oltre il ruscello, per l’ispezione cadaverica a cura del medico legale.
Dai primi accertamenti ed informazioni esperite dai Carabinieri della Compagnia di Lercara Friddi, il signor D’AMICO risulterebbe “cardiopatico”, mentre i familiari non lo sentivano al cellulare da circa una giornata. Il pensionato era dedito a lavori di campagna, era solito raggiungere la sua proprietà, per ivi dimoravi dal lunedì al venerdì, per poi fare rientro a Palermo in via Filippo Corazza dalla sua famiglia per il fine settimana.
Foto d’archivio
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…