Dal Blog “Il Grillo di Castelbuono” – Gli Attivisti del MeetUp “il Grillo di Castelbuono” in data 6 Ottobre 2015 richiedevano un incontro alla Responsabile Ufficio Tributi Dott.ssa Provvidenza Capuana e al Sindaco Dott. Antonio Tumminello.
Incontro tenutosi in data 22 Novembre 20156, in cui ad una rappresentanza di Attivisti sono state spiegate le motivazioni del re-invio e le relative problematiche che hanno portato a tale scelta.
Problematica che secondo la Responsabile sarebbe stata risolta in breve tempo e sull’esito della quale saremmo stati informati in forma ufficiale. Ad oggi non abbiamo ricevuto alcuna informativa in merito, pertanto abbiamo provveduto a inviare il sollecito (Prot. n° 932 del 19/01/2016).
Ci auguriamo di ricevere una celere risposta con un riscontro positivo nell’interesse di tutti i cittadini.
Gli Attivisti del MeetUp “il Grillo di Castelbuono”
Ridurre i consumi domestici non richiede grandi investimenti: una gestione più attenta dell’acqua calda, del…
Il canone TV resta una delle imposte più discusse, ma conoscere con precisione quando è…
Le truffe online e telefoniche puntano proprio su chi si sente meno sicuro con la…
Mangiare in modo sano anche con un budget ristretto è possibile, a patto di organizzare…
Con l’aumento del costo della vita, molti pensionati cercano nuovi modi per gestire meglio la…
Il bonus sociale luce e gas è lo sconto automatico in bolletta pensato per aiutare…