On line il sito della 100Th Targa Florio

Operativo www.targa-florio.it dedicato ai quattro eventi che dal 5all ‘8 maggio 2016 celebreranno la centesima edizione della corsa automobilistica più antica del mondo con l’organizzazione dell’ACPalermo in collaborazione con l’Automobile Club d’Italia.Iscrizioni aperte alla Targa Classica.

E’ on line www.targa-florio.it il sito internet dedicato ai quattro eventi che dal 5 all’8 maggio celebreranno in Sicilia la 100th Targa Florio,la corsa automobilistica più antica del mondo di cui la prima edizione fu disputata nel 1906.

Quattro eventi per la 100th Targa Florio organizzata dall’AC Palermo in collaborazione con l’Automobile Club d’Italia: Targa Florio Rally, terzo appuntamento del Campionato Italiano Rally a coefficiente 1,5, con validità per il Trofeo Rally Asfalto e Campionato Regionale; Targa Florio Historic Rally, terzo round del Campionato Italiano Rally Autostoriche; Targa Florio Classica, l’esclusiva competizione di regolarità storica riservata alle auto di particolare prestigio storico e sportivo; Targa Florio Historic Speed, la passerella dinamica che riporterà il rombo dei leggendari prototipi dalle tribune di Floriopoli, sulle mitiche strade delle Madonie.

Le iscrizioni alla “Targa Florio Classica” sono già aperte ed i moduli d’adesione sono disponibili nell’apposita sezione di www.targa-florio.it . La competizione di regolarità storica porterà anche nella particolare centesima edizione, le più belle auto della storia alla scoperta di luoghi unici della Sicilia, per poi vivere l’epilogo di una esperienza unica sulle strade mitiche strade del “Circuito delle Madonie” nelle sue diverse articolazioni, grande, medio e piccolo.

La macchina organizzativa della 100th Targa Florio è a pieno regime da mesi e tutti i particolari sono ormai al loro posto. Su internet, quindi, sono in continuo aggiornamento le informazioni disponibili dei quattro eventi e a breve verranno rese operative le pagine dei maggiori social network.

Clicca per  Targa Florio – link

Redazione

Recent Posts

“Formiche” è il nuovo singolo di SISTA

Ed ecco che arriva in radio  "Formiche", il nuovo singolo di Sista, nome d’arte di Silvia Gollini,…

52 minuti ago

Concerto per Peppino Impastato, una staffetta di musicisti nel 46° anniversario dell’assassinio

Una staffetta musicale tra artisti per mantenere viva la memoria e trasmettere speranza, voglia di…

1 ora ago

Lotta al fumo: linea sempre più dura per i fumatori anche in Italia?

Nell'attuale panorama globale, sono evidenti i crescenti sforzi che sono stati introdotti con l’intento di…

2 ore ago

Meeting al Castello di Caccamo su associazionismo pluri-settoriale

Nella Sala Prades del Castello Medievale di Caccamo, si è tenuto un incontro sulla salute e prevenzione nonché…

2 ore ago

Il Palermo pareggia(2-2) con l’Ascoli e approda ai play off…tra i fischi (i gol)

Il Palermo non sa più vincere neppure quando si trova in vantaggio pe ben de…

2 ore ago

Guerra in medio oriente e razzismo in occidente. Qual è la verità?

Dilaga l’odio antisemita. Le università sono in fiamme, si aggrediscono gli ebrei nelle aule, nelle…

3 ore ago