On line il sito della 100Th Targa Florio

Operativo www.targa-florio.it dedicato ai quattro eventi che dal 5all ‘8 maggio 2016 celebreranno la centesima edizione della corsa automobilistica più antica del mondo con l’organizzazione dell’ACPalermo in collaborazione con l’Automobile Club d’Italia.Iscrizioni aperte alla Targa Classica.

E’ on line www.targa-florio.it il sito internet dedicato ai quattro eventi che dal 5 all’8 maggio celebreranno in Sicilia la 100th Targa Florio,la corsa automobilistica più antica del mondo di cui la prima edizione fu disputata nel 1906.

Quattro eventi per la 100th Targa Florio organizzata dall’AC Palermo in collaborazione con l’Automobile Club d’Italia: Targa Florio Rally, terzo appuntamento del Campionato Italiano Rally a coefficiente 1,5, con validità per il Trofeo Rally Asfalto e Campionato Regionale; Targa Florio Historic Rally, terzo round del Campionato Italiano Rally Autostoriche; Targa Florio Classica, l’esclusiva competizione di regolarità storica riservata alle auto di particolare prestigio storico e sportivo; Targa Florio Historic Speed, la passerella dinamica che riporterà il rombo dei leggendari prototipi dalle tribune di Floriopoli, sulle mitiche strade delle Madonie.

Le iscrizioni alla “Targa Florio Classica” sono già aperte ed i moduli d’adesione sono disponibili nell’apposita sezione di www.targa-florio.it . La competizione di regolarità storica porterà anche nella particolare centesima edizione, le più belle auto della storia alla scoperta di luoghi unici della Sicilia, per poi vivere l’epilogo di una esperienza unica sulle strade mitiche strade del “Circuito delle Madonie” nelle sue diverse articolazioni, grande, medio e piccolo.

La macchina organizzativa della 100th Targa Florio è a pieno regime da mesi e tutti i particolari sono ormai al loro posto. Su internet, quindi, sono in continuo aggiornamento le informazioni disponibili dei quattro eventi e a breve verranno rese operative le pagine dei maggiori social network.

Clicca per  Targa Florio – link

redazione

Recent Posts

Sicilia e Sardegna sempre più richieste ma più care: come risparmiare davvero

Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…

11 ore ago

Ferragosto, 12 milioni in vacanza: quasi un terzo in seconde case o da amici

Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…

1 giorno ago

Cassata, simbolo di Sicilia: 6 indirizzi che ne spiegano il mito

Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…

2 giorni ago

Ferragosto a Cefalù: ordinanza anti-degrado su vetro, alcol, fuochi e bivacchi

Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…

2 giorni ago

La 3A del Mandralisca (anno scolastico 1980/1981) insieme a Castelbuono

Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…

5 giorni ago

Quale Gioco da Casinò Dovresti Giocare Online?

Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…

5 giorni ago