Domani 16 Gennaio a partire dalle ore 14.30 presso l’Ospedale Pediatrico Di Cristina si svolgerà „Un sorriso per guarire“.
L’iniziativa, alla sua seconda edizione, è promossa dall’Associazione Triscele e da CambiAmo la Sicilia e prevede la consegna di doni e giocattoli per i bambini ricoverati presso la struttura.
Si tratta-afferma Sabrina Figuccia, Presidente di CambiAmo la Sicilia-di piccoli gesti di solidarietà, resi possibili grazie ai tantissimi volontari, che ogni giorno, si impegnano in una società sempre più spesso indifferente alle esigenze dei più deboli e dei meno fortunati.
Per questo la scelta di un ospedale pediatrico, che accanto alla sofferenza dei più piccoli, trova anche anche la difficoltà delle famiglie, purtroppo troppo spesso abbandonate dalle istituzioni.
Regalare un sorriso-conclude Sabrina Figuccia- non costa nulla e grazie alle tantissime adesioni ricevute dai cittadini che hanno partecipato alla nostra campagna di sensibilizzazione, portando un dono per i bambini, trascorreremo un pomeriggio all’insegna dell’allegria e della spensieratezza, portando un sorriso, dove in genere alberga la sofferenza.
A Castelvetrano torna il PalmosaFest, rassegna di arte e letteratura. Un viaggio tra dolore, parole…
Novembre, mese pieno di scioperi: ecco la lista sulle date di questo mese con tutti…
Se hai la Partita Iva non crederai ai tuoi occhi: centinaia di euro accreditati direttamente…
Donne e novità sul mondo del lavoro: diventerà sempre più duro proprio per questo motivo.…
Una giornata tranquilla diventa teatro di un episodio di violenza inaspettata. Minaccia con pistola al…
Un'icona della tv italiana purtroppo ha rilasciato una tragica notizia che riguarda l'insorgenza di un…