LA POLIZIA DI STATO SVENTA IL FURTO DI TRE BICICLETTE E NE BLOCCA I RESPONSABILI. UN ARRESTO E DUE DENUNCE.
Dopo avere inizialmente tergiversato e sostenuto di avere ricevuto in prestito le tre biciclette da un loro comune amico, i tre hanno ammesso di avere trafugato i velocipedi, poco prima, in una via del centro storico di Cefalù e di essersi subito dopo allontanati verso il loro luogo di residenza.
Il maggiorenne, MAZZOLA Emanuele (nella foto accanto), 23enne di Termini Imerese ed ivi residente in Via Luigi Mormino, è stato tratto in arresto, anche in ragione di alcuni recenti precedenti per reati analoghi.
I due minorenni, S.I. e S.P.S., entrambi diciassettenni, sono stati denunciati a piede libero alla Procura per i Minorenni ed anche loro risultano essersi resi responsabili di recenti furti, sempre in concorso con il MAZZOLA.
Processato per direttissima nella giornata di ieri MAZZOLA risulta destinatario di una misura dell’obbligo di firma presso il Commissariato di Termini Imerese.
Donne e novità sul mondo del lavoro: diventerà sempre più duro proprio per questo motivo.…
Una giornata tranquilla diventa teatro di un episodio di violenza inaspettata. Minaccia con pistola al…
Un'icona della tv italiana purtroppo ha rilasciato una tragica notizia che riguarda l'insorgenza di un…
Se non sei soddisfatto della pensione che prendi, se fai la richiesta all'INPS puoi farla…
Ecco qual è il campanile più alto d'Italia, dove perfino la Torre di Pisa non…
Voi lo sapete quanto guadagnano i dipendenti da McDonald's? Parliamo di cifre interessanti. McDonald's è…