Sì procederà con il primo lotto da 40 loculi per poi continuare, fino ad esaurimento, con i restanti 120. È stato pubblicato nei giorni scorsi il bando per la realizzazione di un primo lotto da 40 loculi cimiteriali, per il comune di Pollina.
I lavori, finanziati dal bilancio comunale con fondi provenienti dall’avanzo di amministrazione 2014, fronteggeranno la domanda per i prossimi quattro anni. L’importo complessivo è di 38.241,85 – di cui l’importo a base d’asta è di 24.633,64 mila euro (soggetti a ribasso), più 1.236,03 per oneri di sicurezza e 12.372,18 per il costo del personale (non soggetti a ribasso). Come termine di esecuzione, l’ufficio tecnico comunale, guidato dall’ingegnere Orazio Amenta, ha fissato in sessanta giorni – naturali e consecutivi dal verbale – la consegna dei lavori.
Il termine per la presentazione delle offerte è fissato per le 12 del 29 gennaio, nei locali dell’ufficio tecnico del comune di Pollina, in piazza Maddalena, mentre l’apertura delle offerte è prevista per le 8,30 del primo febbraio.
Tutte le informazioni, tra cui il disciplinare di gara, sul sito del Comune.
Se non inviate questo documento all'Agenzia delle Entrate entro 90 giorni potreste vedere cambiamenti per…
Ora legale, addio per sempre: adesso la decisione non lascia dubbi, cosa cambierà, tutti i…
Allarme rosso meteo per il Sud Italia: sono previste burrasche, ecco cosa sta per cambiare,…
Un dettaglio curioso rivela un lato inedito del Principe William: lontano da Kate sorprende più…
Le 5 mete da visitare in Sicilia in autunno: tra città d’arte, borghi, paesaggi naturali…
Attenzione al nuovo allarme rosso che riguarda l'assegno di mantenimento: sta cambiando tutto, i dettagli…