Sì procederà con il primo lotto da 40 loculi per poi continuare, fino ad esaurimento, con i restanti 120. È stato pubblicato nei giorni scorsi il bando per la realizzazione di un primo lotto da 40 loculi cimiteriali, per il comune di Pollina.
I lavori, finanziati dal bilancio comunale con fondi provenienti dall’avanzo di amministrazione 2014, fronteggeranno la domanda per i prossimi quattro anni. L’importo complessivo è di 38.241,85 – di cui l’importo a base d’asta è di 24.633,64 mila euro (soggetti a ribasso), più 1.236,03 per oneri di sicurezza e 12.372,18 per il costo del personale (non soggetti a ribasso). Come termine di esecuzione, l’ufficio tecnico comunale, guidato dall’ingegnere Orazio Amenta, ha fissato in sessanta giorni – naturali e consecutivi dal verbale – la consegna dei lavori.
Il termine per la presentazione delle offerte è fissato per le 12 del 29 gennaio, nei locali dell’ufficio tecnico del comune di Pollina, in piazza Maddalena, mentre l’apertura delle offerte è prevista per le 8,30 del primo febbraio.
Tutte le informazioni, tra cui il disciplinare di gara, sul sito del Comune.
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…