Sì procederà con il primo lotto da 40 loculi per poi continuare, fino ad esaurimento, con i restanti 120. È stato pubblicato nei giorni scorsi il bando per la realizzazione di un primo lotto da 40 loculi cimiteriali, per il comune di Pollina.
I lavori, finanziati dal bilancio comunale con fondi provenienti dall’avanzo di amministrazione 2014, fronteggeranno la domanda per i prossimi quattro anni. L’importo complessivo è di 38.241,85 – di cui l’importo a base d’asta è di 24.633,64 mila euro (soggetti a ribasso), più 1.236,03 per oneri di sicurezza e 12.372,18 per il costo del personale (non soggetti a ribasso). Come termine di esecuzione, l’ufficio tecnico comunale, guidato dall’ingegnere Orazio Amenta, ha fissato in sessanta giorni – naturali e consecutivi dal verbale – la consegna dei lavori.
Il termine per la presentazione delle offerte è fissato per le 12 del 29 gennaio, nei locali dell’ufficio tecnico del comune di Pollina, in piazza Maddalena, mentre l’apertura delle offerte è prevista per le 8,30 del primo febbraio.
Tutte le informazioni, tra cui il disciplinare di gara, sul sito del Comune.
Black out scuole, per alcune di loro l'apertura è slittata di una settimana: tutti i…
La multiproprietà immobiliare affascina con la promessa di vacanze garantite, ma nasconde costi e regole…
Attenzione a questo frigorifero sanguisuga, se hai questa marca avrai la bolletta alta: ecco i…
Se tutte le città d'Italia sono state travolte dall'aumento dei prezzi, in questa zona dello…
Bioceramica da alghe marine; cambia il futuro dell’edilizia con soluzioni leggere, durevoli e a basso…
Ecco qual è l'alimento che non dovreste mai dare al vostro gatto visto che è…