Scadenza 11 gennaio 2016 del bando di accreditamento 2016 per la fornitura di prestazioni di assistenza domiciliare anziani mediante voucher sociale.
Nell’ambito del Distretto socio sanitario 37, il Comune di Termini avvisa che è aperta l’iscrizione all’Albo Distrettuale di accreditamento a tutti gli organismi del Terzo Settore in possesso dell’iscrizione all’Albo Regionale della Legge 22/86, tipologia assistenza domiciliare anziani e/o disabili, nonchè altre specificità previste nel bando approvato con determinazione dirigenziale n.1974 del 15.12.2015.
Le istanze di partecipazione e la relativa documentazione dovranno pervenire all’Ufficio protocollo del Comune Capofila di Termini Imerese, improrogabilmente entro e non oltre l’11 gennaio 2016.
Scadenza 18 gennaio 2016 per la presentazione istanze per l’accesso a prestazioni di assistenza domiciliare in favore degli anziani del distretto 37.
Nell’ambito del Distretto socio sanitario 37, il Comune di Termini avvisa che entro il termine perentorio del 18 gennaio 2016 gli anziani ultrasessantacinquenni residenti nei Comuni del Distretto socio sanitario 37, che siano in possesso dei requisiti previsti nel bando approvato con determinazione dirigenziale n. 1974 del 15.12.2015, possono presentare istanza tendente ad ottenere buoni di servizio (voucher) per l’acquisto di prestazioni domiciliari presso gli enti accreditati, iscritti nell’apposito alto del distretto 33.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…