Scadenza 11 gennaio 2016 del bando di accreditamento 2016 per la fornitura di prestazioni di assistenza domiciliare anziani mediante voucher sociale.
Nell’ambito del Distretto socio sanitario 37, il Comune di Termini avvisa che è aperta l’iscrizione all’Albo Distrettuale di accreditamento a tutti gli organismi del Terzo Settore in possesso dell’iscrizione all’Albo Regionale della Legge 22/86, tipologia assistenza domiciliare anziani e/o disabili, nonchè altre specificità previste nel bando approvato con determinazione dirigenziale n.1974 del 15.12.2015.
Le istanze di partecipazione e la relativa documentazione dovranno pervenire all’Ufficio protocollo del Comune Capofila di Termini Imerese, improrogabilmente entro e non oltre l’11 gennaio 2016.
Scadenza 18 gennaio 2016 per la presentazione istanze per l’accesso a prestazioni di assistenza domiciliare in favore degli anziani del distretto 37.
Nell’ambito del Distretto socio sanitario 37, il Comune di Termini avvisa che entro il termine perentorio del 18 gennaio 2016 gli anziani ultrasessantacinquenni residenti nei Comuni del Distretto socio sanitario 37, che siano in possesso dei requisiti previsti nel bando approvato con determinazione dirigenziale n. 1974 del 15.12.2015, possono presentare istanza tendente ad ottenere buoni di servizio (voucher) per l’acquisto di prestazioni domiciliari presso gli enti accreditati, iscritti nell’apposito alto del distretto 33.
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…
Pasqua continua a essere un’occasione d’oro per moltissimi italiani che desiderano concedersi una pausa, visitando…
Ogni anno, il Venerdì Santo, la comunità di Montemaggiore Belsito si riunisce per celebrare la…