Nominato un nuovo componente del Consiglio della Biblioteca Comunale di Castelbuono.
Con determina del sindaco Antonio Tumminello, si è provveduto a sostituire quale componente del Consiglio della Biblioteca la dimissionaria dott.ssa Provvidenza Mogavero, con la dott.ssa Marzia Martorana, laureata all’Università “La Sapienza” di Roma in Design Comunicazione Visiva e Multimediale.
Con la nomina della Martorana, si completa così l’organico del Consiglio della Biblioteca che è composto da Angelo Ciolino, MariKa Lima, Daniela Di Garbo e Domenica Conoscenti.
Il sindaco Antonio Tumminello ha espresso il suo benvenuto, anche a nome di tutta la comunità, e augurato buon lavoro alla dott.ssa Marzia Martorana.
40 euro all'ora per fare le pulizie: ecco il nuovo lavoro che sta spopolando ultimamente,…
Un concorso pubblico di grande rilievo mette a disposizione numerosi posti a tempo indeterminato per…
C'è una combinazione segreta sul telecomando che molti ignorano. Ecco cosa premere per sbloccare canali…
Se tutti si lamentano dei conti troppo salati di pranzi e cene fuori, in questo…
Università, ecco la laurea che ti permette di trovare subito lavoro per i prossimi anni:…
Il 2025 segnerà una svolta per la pensione minima: nuovi calcoli, riforme e adeguamenti che…