Continuo purtroppo a ricevere pressanti richieste di genitori disperati che tentano in qualche modo, chiedendo un qualunque lavoro per i propri figli, di offrire ai loro ragazzi un futuro migliore.
Queste sollecitazioni procurano in me grande tristezza, disagio ed amarezza.
Alle nuove generazioni abbiamo saputo regalare solo precarietà, incertezze ed infelicitá.
Questo è il risultato della “malapolitica”, della corruzione dilagante, della devastante immoralità di una classe politica inadeguata eticamente alla gestione del potere.
Occorre che le persone per bene ed oneste si mobilitino per cacciare dai Palazzi del Potere gli inetti e gli incapaci, per restituire ai cittadini il diritto di selezionare dal basso una nuova classe politica in grado di restituire speranza ai nostri giovani, restituendo alla Politica la dignità perduta
Occorre continuare con coraggio.
Armando Aulicino
Se tutte le città d'Italia sono state travolte dall'aumento dei prezzi, in questa zona dello…
Bioceramica da alghe marine; cambia il futuro dell’edilizia con soluzioni leggere, durevoli e a basso…
Ecco qual è l'alimento che non dovreste mai dare al vostro gatto visto che è…
Ecco come fare per non avere lo smartphone rovente, con questo semplice trucco potreste risolvere…
L'allarme e la corsa in ospedale: brutta notizia in casa Mediaset. Il pubblico sta vivendo…
Nuovi esami obbligatori per il rinnovo della patente: il governo valuta cambiamenti che potrebbero riguardare…