E’ in programma per domenica 3 gennaio 2016, la presentazione alla cittadinanza del Calendario su San Mauro Castelverde, in Aula Consiliare alle ore 18:30.
Interverranno il Sindaco Dott. Giuseppe Minutilla, l’Assessore al Turismo Nino Daino e una rappresentanza di Obiettivo 50 mm, che ha collaborato con il Comune di San Mauro Castelverde per la realizzazione di questo progetto.
Il calendario si propone di assolvere una funzione di promozione turistica del borgo.
Era possibile inviare delle foto sul borgo madonita, alla mail dell’Assessore al Turismo Daino, per partecipare e contribuire a questa iniziativa. Diverse le foto arrivate, fanno sapere dalla Casa Comunale. In tanti, anche visitatori della cittadina di San Mauro leggendo sui social network, su internet, non hanno esitato ad inviare scatti su scorci ed angoli del borgo madonita. Questo calendario si presenta con delle caratteristiche particolari, che saranno argomentate durante la presentazione, dal punto di vista tecnico saranno presenti all’incontro: Manfredi Domina, Presidente di Obiettivo 50 mm, e Simone Albanese, Graphic Manager diObiettivo 50 mm.