L’A.N.C.R. di Scillato il 29 dicembre 2015. presso il centro sociale di via Giolitti con il patrocinio gratuito del Comune di Scillato, organizza una serata evento dedicata al recupero del film amatoriale “Lo Specialista” girato interamente a Scillato con attori scillatesi.
Un evento fortemente voluto dal Direttivo e dai collaboratori dell’A.N.C.R. di Scillato che con questa proiezione concludono in bellezza dopo la mostra dei disegni di Levi, la partecipazione di una delegazione ANCR alla sagra del ficodindia di Roccapalumba organizzato da SiciliAntica, il San Martino party, la proiezione del film “La Grande Guerra” di Monicelli, il seminario sul ruolo della Sicilia nella Prima Guerra Mondiale con Alessandro Bellomo, la visita guidata a forte Cavalli (ME), la festa dell’albero, la piantumazione dell’Abies Nebrodensis in collaborazione con l’istituto scolastico “G. Oddo” e Parco Madonie, la partecipazione ANCR al premio LEKANA di Centuripe organizzato da SiciliAntica, lo scambio di auguri interni all’ANCR e la rendicontazione del lavoro svolto.
Si raccoglie cosi il frutto del faticoso lavoro svolto nel campo delle attività sociali dal mese di luglio al mese di dicembre 2015
Il cerimoniale dell’evento prevede l’arrivo e la passerella degli artisti sul Red Carpet alle ore 20,30, poi i Saluti Istituzionali e la presentazione del film e degli attori ad opera di Giovanni Capizzi (segretario della sezione locale ANCR)
La proiezione del film amatoriale “Lo specialista” è prevista alle ore 21,00 successivamente un breve dibattito e “i provini”.
La serata si preannuncia ricca di sorprese , di buonumore, divertente e spumeggiante.
Gli artisti poi saranno a disposizione di quanti vorranno porre delle domande.
La serata finirà con un rinfresco a base di panettone e spumante
Il segretario ANCR sezione di Scillato
Per informazioni e’ possibile rivolgersi:
Tel: 346 7971076
E-mail: giovanni5121@yahoo.it
Qualche tempo fa ci siamo imbattuti per caso su BDMBet Casino, una piattaforma che sembra…
Si è spento all’alba, lasciando un mondo ferito, un mondo a pezzi, proprio come lui…
Di recente, poco prima che si ammalasse,Papa Francesco aveva incontrato la Comunità di Polizzi Generosa in udienza…
La città di Militello in Val di Catania si è aggiudicata ieri sera, domenica di…
In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…
"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…