A causa di un problema tecnico con i collegamenti al server di Sicilia-eServizi sono bloccati i pagamenti degli stipendi ai forestali palermitani.
“Da mercoledì scorso i pagamenti sono sospesi perché il sistema informatico non funziona – afferma il segretario Flai Cgil Palermo Tonino Russo – Dopo un anno di lotte per assicurare il lavoro, con i 78isti che stanno svolgendo solo 69 giornate, è incredibile che per un problema tecnico, che rischia tra l’altro di mettere in ginocchio la Sicilia, si riproponga il dramma dei forestali, che resteranno a Natale senza stipendi.
Non solo le giornate di lavoro in meno ma anche la beffa dei pagamenti che saltano per un disservizio alla piattaforma informatica”. Se in alcune province i pagamenti sono già stati effettuati, ad aver subito lo stop totale sono i pagamenti degli 8 mila forestali palermitani, impegnati nelle 78, 101 e 151 giornate di lavoro.
“Ci sono alcuni forestali che devono ricevere solo la mensilità di novembre e tanti altri che aspettano settembre, ottobre e novembre – aggiunge Tonino Russo – Chiediamo all’assessore al Bilancio e al presidente della Regione di intervenire per risolvere la situazione con Sicilia e-Servizi in modo da sbloccare i pagamenti degli stipendi e autorizzare il versamento delle mensilità fino al 31 dicembre. Facciano in modo da evitare che i lavoratori trascorrano le feste di fine anno senza soldi pur avendo lavorato”.
Dans le monde du sport et de la musculation, la recherche de la performance optimale…
Amélioration de la stabilité musculaire avec les stéroïdes Les stéroïdes anabolisants sont devenus un élément…
Testosterone Undecanoate 250 et son rôle dans la performance sportive Le Testosterone Undecanoate 250 est…
Optimisez votre entraînement avec Mastolab-100 Mastolab-100 de 7Lab Pharma est un peptide de haute qualité…
Optimisez Votre Énergie avec ECA ECA, un complément incontournable pour les sportifs, se compose de…