Anche a Gangi la Cassa edile di Palermo (Cepima) distribuirà il vestiario da lavoro agli operai del comparto edile delle alte Madonie. La consegna dei capi è cominciata ieri, 21 dicembre, a palazzo Bongiorno, alla presenza del sindaco di Gangi, Giuseppe Ferrarello, del presidente di Cepima Salvo Russo, del vice presidente Ignazio Baudo, del direttore di Cepima Rita Bonfanti e del presidente Ance giovani Mario Puglisi.
Alla consegna erano presenti, anche, il vice sindaco del Comune di Gangi, Nino Blando e i dipendenti di Cepima Augello e Gallo.
Il primo kit composto da tuta e scarpe da lavoro è stato consegnato all’operaio Gandolfo Scavuzzo. Il prossimo appuntamento è fissato per l’11 gennaio dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, presso i capannoni dell’Impresa Gangi Impianti.
“Un segnale di attenzione – ha detto il sindaco Giuseppe Ferrarello – da parte di Cepima per le alte Madonie verso quell’opera di decentramento dei servizi già iniziati con l’apertura di uno sportello a Gangi e offerti al mondo edile della provincia”.
Una giornata tranquilla diventa teatro di un episodio di violenza inaspettata. Minaccia con pistola al…
Un'icona della tv italiana purtroppo ha rilasciato una tragica notizia che riguarda l'insorgenza di un…
Se non sei soddisfatto della pensione che prendi, se fai la richiesta all'INPS puoi farla…
Ecco qual è il campanile più alto d'Italia, dove perfino la Torre di Pisa non…
Voi lo sapete quanto guadagnano i dipendenti da McDonald's? Parliamo di cifre interessanti. McDonald's è…
Fai molta attenzione a come scegli di pagare alle casse del supermercato: potresti ricevere brutte…