26 Dicembre 2015 – Concerto di Santo Stefano nella Basilica Cattedrale di Cefalù alle ore 19.00 con il tenore Salvo Randazzo e il soprano Isadora Agrifoglio (al pianoforte il M.o Alessandra Pipitone), organizzato dal Comune di Cefalù in occasione delle festività natalizie.
Uno speciale appuntamento musicale quello di sabato prossimo che segna il ritorno nella nostra città del giovane tenore palermitano Salvo Randazzo dopo il debutto in piazza Duomo, il 30 agosto scorso, sulla scalinata della Basilica Cattedrale, con una magistrale interpretazione di brani celeberrimi in una magica serata di fine estate.
Salvo Randazzo è tenore al Teatro Massimo di Palermo, è stato finalista nel programma di Canale 5 “Italia’s Got Talent” nel 2012, ha frequentato e studiato presso il Conservatorio di Musica Vincenzo Bellini di Palermo ed è considerato una delle giovani promesse della Pop Opera Italiana. Sì ringrazia il Vescovo di Cefalù Monsignor Manzella per la cortese collaborazione.
Ingresso libero.
L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…
Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…
Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…
La giornata degli italiani sembra allungarsi sempre di più e la stanchezza arriva fino a…
Lo stipendio resta uguale sulla carta, ma il netto che arriva sul conto diminuisce mese…
Pagare con la carta anche per importi minimi è diventata una normalità quotidiana, ma dietro…