La Polisportiva Castelbuono al Torneo Caritas di Campofelice

La Polisportiva Castelbuono, per voce del suo presidente Fabio Capuana, comunica che martedì 22 dicembre parteciperà con la categoria dei pulcini (2005/2006) al Torneo Caritas che si svolgerà a Campofelice di Roccella. Tutti i bambini partecipanti porteranno un prodotto a lunga conservazione (latte, zucchero, pasta, sale, etc.) e anche la società farà la sua parte portando dei prodotti, ciò sostituirà la quota di iscrizione al Torneo.

Dopo la collaborazione con la Fondazione Telethon in occasione della partita con il Gela Calcio, questa è un’altra iniziativa volta al sostegno dei più deboli sposata dalla società di via Dafni. A dimostrazione, dunque, che il binomio Polisportiva Castelbuono-solidarietà è ormai consolidato.

redazione

Recent Posts

Ufficiale, approvato il “BONUS HALLOWEEN” | 200€ direttamente in busta paga: non serve nemmeno fare richiesta

Come mai si parla di un "Bonus Halloween" grazie al quale potrete ricevere 200€ direttamente…

2 ore ago

Siciliani, salutate il bollo auto: voi siete ESENTI A VITA | Appena pubblicata la lista dei fortunati

Una novità inattesa agita gli automobilisti: il bollo auto cambia volto e spuntano esenzioni permanenti…

4 ore ago

Ponte sullo stretto, alla fine ha vinto il NO: vicenda chiusa una volta per tutte | La Sicilia rimane staccata

Dopo tanti tentennamenti e anni di opinioni contrastanti, è arrivato il No definitivo. La decisione…

14 ore ago

Smartphone, da oggi può costarti il posto di lavoro | Valanga di licenziamenti in arrivo: ecco a che cosa devi fare attenzione

Un episodio accaduto a un dipendente accende i riflettori sull’uso di WhatsApp: anche una chat…

17 ore ago

Sicilia incoronata Regione europea della gastronomia: un trionfo di sapori e tradizioni

La Sicilia conquista il titolo di Regione europea della gastronomia: un riconoscimento che valorizza i…

18 ore ago

“Questo prodotto è stato contaminato”: supermercati, scatta l’allarme ortaggi | Ecco quali dobbiamo evitare

Attenzione a non consumare questi ortaggi dal supermercato: cosa sta succedendo, i dettagli e le…

20 ore ago