Sindaci con i gonfaloni, invitati dal Vescovo Manzella hanno ascoltato il Procuratore della Repubblica Francesco Messineo ed il magistrato di Caltanissetta Laura Vaccaro sulla “misericordia”, virtù civica per saldare la terra ed il cielo e la continua ricerca della giustizia contro la corruzione, piaga putrefatta della realtà. I sindaci che varcano la Porta Santa della Cattedrale e l’invito rivolto dal Vescovo di andare tutti insieme, in udienza, dal 29 febbraio al 2 marzo da Papa Francesco e dal Presidente Sergio Mattarella.
Usa il linguaggio del calcio “falli di frustrazione” il consigliere comunale e segretario del locale circolo PD Daniele Tumminello; responsabilità del dissesto e precari del Comune i temi dell’intervista ag Giornale di Cefalù di oggi.
Tutela dell’ambiente e sviluppo sostenibile al centro dell’intervista alla docente del Mandralisca Maria Antonietta Spinosa, impegnata nella settima edizione del progetto: Umanesimo dell’altro uomo, per una cittadinanza attiva. Obiettivo: attrezzare uno spazio del Carcere Ucciardone per gli incontri dei detenuti con i figli ed i familiari.
Il Giornale di Cefalù, notiziario diretto da Carlo Antonio Biondo, viene trasmesso da Radio Cammarata domenica 20 e lunedì 21 dicembre 2015 ore 13:00 e può essere ascoltato anche in internet nel sito murialdosicilia.org ed in federico cammarata tv.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…