Sindaci con i gonfaloni, invitati dal Vescovo Manzella hanno ascoltato il Procuratore della Repubblica Francesco Messineo ed il magistrato di Caltanissetta Laura Vaccaro sulla “misericordia”, virtù civica per saldare la terra ed il cielo e la continua ricerca della giustizia contro la corruzione, piaga putrefatta della realtà. I sindaci che varcano la Porta Santa della Cattedrale e l’invito rivolto dal Vescovo di andare tutti insieme, in udienza, dal 29 febbraio al 2 marzo da Papa Francesco e dal Presidente Sergio Mattarella.
Usa il linguaggio del calcio “falli di frustrazione” il consigliere comunale e segretario del locale circolo PD Daniele Tumminello; responsabilità del dissesto e precari del Comune i temi dell’intervista ag Giornale di Cefalù di oggi.
Tutela dell’ambiente e sviluppo sostenibile al centro dell’intervista alla docente del Mandralisca Maria Antonietta Spinosa, impegnata nella settima edizione del progetto: Umanesimo dell’altro uomo, per una cittadinanza attiva. Obiettivo: attrezzare uno spazio del Carcere Ucciardone per gli incontri dei detenuti con i figli ed i familiari.
Il Giornale di Cefalù, notiziario diretto da Carlo Antonio Biondo, viene trasmesso da Radio Cammarata domenica 20 e lunedì 21 dicembre 2015 ore 13:00 e può essere ascoltato anche in internet nel sito murialdosicilia.org ed in federico cammarata tv.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…