Giubileo. Mons. Vincenzo Manzella incontrerà le istituzioni politiche del territorio

Il  Vescovo di Cefalù,  Mons. Vincenzo Manzella ha voluto che il primo appuntamento dell’anno del  Giubileo della Misericordia fosse rivolto alle istituzioni politiche, come espressione di una concreta azione pastorale su tutto il territorio della Chiesa Cefaludense, con il Giubileo degli Amministratori.  Sindaci, Assessori, Presidenti dei Consigli Comunali e Consiglieri Giovedi 17 Novembre alle ore 16.30 presso la Chiesa di Santo Stefano si ritroveranno insieme a Mons. Manzella per un momento di riflessione e di confronto. Il Giubileo degli Amministratori, curato dall’ Ufficio di Pastorale Sociale e del Lavoro,  prevede  due interventi. Aprirà l’incontro la Dott.ssa Laura Vaccaro, Magistrato impegnata nella lotta contro la mafia.
Subito dopo interverrà il Dott. Francesco Messineo, Procuratore della Repubblica del tribunale di Palermo e Capo della Direzione distrettuale antimafia del capoluogo siculo. Al termine, si andrà in corteo verso la Cattedrale. Dopo aver attraversato la Porta Santa, Vescovo e amministratori pregheranno insieme.

redazione

Recent Posts

METEO, allerta massima nel Sud Italia | Previste burrasche da pelle d’oca: ecco la situazione in Sicilia

Allarme rosso meteo per il Sud Italia: sono previste burrasche, ecco cosa sta per cambiare,…

2 ore ago

Principe William, spunta un retroscena impensabile: ecco cosa fa lontano da Kate | Anche lui è stato smascherato

Un dettaglio curioso rivela un lato inedito del Principe William: lontano da Kate sorprende più…

5 ore ago

Sicilia in autunno: le 5 mete imperdibili tra arte, natura e tradizione

Le 5 mete da visitare in Sicilia in autunno: tra città d’arte, borghi, paesaggi naturali…

6 ore ago

Assegno di mantenimento, da oggi cambia tutto: allarme rosso per gli ex partner | Per loro è una notizia tremenda

Attenzione al nuovo allarme rosso che riguarda l'assegno di mantenimento: sta cambiando tutto, i dettagli…

8 ore ago

Casa isolata dal freddo, ma quale cappotto termico | Ecco l’alternativa numero 1: risultato eccellente e costo irrisorio

Non solo cappotto termico: esiste una soluzione sorprendente, veloce e poco costosa per isolare la…

10 ore ago

Ufficiale, approvato il “BONUS HALLOWEEN” | 200€ direttamente in busta paga: non serve nemmeno fare richiesta

Come mai si parla di un "Bonus Halloween" grazie al quale potrete ricevere 200€ direttamente…

14 ore ago