Al fine di favorire lo sviluppo economico del nostro territorio questa Amministrazione Comunale parteciperà alla manifestazione “Vita all’aria aperta”, Salone dedicato al turismo e alle attività da svolgersi all’aperto, che si svolgerà nei dal 21 al 24 Gennaio 2016, presso il quartiere fieristico di Marina di Carrara. Lo dice il sindaco di Castelbuono Antonio Tumminello.
Si tratta – osserva Tumminello – di un nuovo evento dedicato a chi ha la passione per la natura, i viaggi e lo sport che mette in sinergia tre manifestazioni già in calendario : Tour it, Mondocaccia e Mondo Pesca.
Sarà un’occasione – dice il Sindaco – per proporre la nostra cultura, tradizioni, enogastronomia, artigianato ad un pubblico numeroso e motivato, alla ricerca di spunti e offerte per le proprie vacanze.
Il nostro Comune ha noleggiato uno stand attrezzato dove porterà i prodotti tipici dell’enogastronomia, dell’artigianato e del turismo locale, depliants illustrativi e promozionali e pertanto si vogliono coinvolgere i diretti interessati a partecipare alla manifestazione insieme all’Amministrazione Comunale.
Certo che la partecipazione all’iniziativa – conclude Tumminello – potrà dare visibilità e fare conoscere le peculiarità del territorio, si invitano gli operatori del settore turistico-ricettivo, dell’artigianato, dell’enogastronomia etc… ad inviare la propria disponibilità alla partecipazione al seguente indirizzo di posta elettronica: sindaco@comune.castelbuono.pa.it entro il 30 Dicembre 2015. Si specifica che ciascuna azienda partecipante dovrà affrontare le spese di trasporto e della quota di € 150,00 più IVA.
Molti articoli “a marchio” nascono in stabilimenti di aziende note. Stesso impianto non significa stessa…
Pubblicato un bando urgente: aperte ben 979 nuove posizioni di lavoro. Contratto di tre anni,…
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…