Domenica pomeriggio, con l’apertura della Porta Santa, la Cattedrale, Cefalù, la diocesi, entrano nella storia.
E’ infatti, la prima volta in assoluto che la Porta Santa del Giubileo si apre nella nostra città. E ci sono anche le porte di Gibilmanna e Gangi. Il cerimoniere, “parroco del Villaggio”, don Domenico Messina, ci aiuta a cogliere tutti gli aspetti del Giubileo Straordinario della Misericordia di Papa Francesco.
Delle eccellenze dell’Istituto Mandralisca – sia Classico che Alberghiero – parla al Giornale di Cefalù il nuovo dirigente Francesco Di Majo.
I canti della tradizionale “Serenata a Maria” degli Artigianelli e le riflessioni – anche sullo stop alla formazione professionale – del parroco giuseppino Pasquale Pagliuso, di mons. Sebastiano Scelsi e del sindaco Rosario Lapunzina.
Il Giornale di Cefalù, notiziario diretto da Carlo Antonio Biondo, viene trasmesso da Radio Cammarata domenica 13 e lunedì 14 dicembre 2015 ore 13:00 e può essere ascoltato anche in internet nel sito murialdosicilia.org ed in federico cammarata tv.
Tre milioni di euro sono stati destinati dalla Regione Siciliana a interventi urgenti di manutenzione…
Al Grifeo sabato 26 aprile penultimo appuntamento con la rassegna teatrale con lo spettacolo Sciara.…
"Ci sarebbe molto da dire sull'importanza di Papa Francesco e su tutto quello che ha…
Il primo numero del giornale palermitano L’ORA esce con questo sottotitolo: "Corriere politico quotidiano della…
S.E.R. Mons. Vescovo chiama tutti alla preghiera che dica dolore e riconoscenza e convoca la…
"Nessuna pace è possibile senza un vero disarmo". Ci piace ricordare Papa Bergoglio proprio con…