Le voci del Giornale di Cefalù

L’eurodeputato Ignazio Corrao (M5S) denuncia: sono a rischio 5 milioni di euro contro la dispersione scolastica in 90 Istituti siciliani.
Artigianelli, 28 anni di “Serenata a Maria”: interviste Melita Gennuso e Sonia Zito.
Tesseramento PD, gli iscritti a Cefalù sono circa 60, dice il segretario del circolo cittadino Daniele Tumminello.
Il jazz suadente delle “Mele di Eva” al Teatro Comunale Cicero. Conosciamo Floriana Spanò, Michele Orlando e Gaia Biondo.
Giubileo, solenne celebrazione della apertura della Porta Santa in Cattedrale, intervista al parroco della Basilica tutelata dall’Unesco don Cosimo Leone.
Il Giornale di Cefalù, notiziario diretto da Carlo Antonio Biondo, viene trasmesso da Radio Cammarata domenica 6 e lunedì 7 dicembre 2015 ore 13:00 e può essere ascoltato anche in internet nel sito murialdosicilia.org ed in federico cammarata tv.

redazione

Recent Posts

Questa diga cinese produce un effetto incredibile: Rallenta la rotazione della Terra

La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…

1 mese ago

Testamento sotto pressione: La cassazione dice che è ancora valido

Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…

1 mese ago

Criptovalute, addio anonimato: Il Fisco vedrà tutto: Cosa cambia dal 2026

Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…

1 mese ago

Allarme urgente: Pedaggio autostradale via SMS: La truffa che svuota il conto

Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…

1 mese ago

Mercato tutelato | Rincari stop: le utenze che potranno tornare nel 2025

Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…

1 mese ago

Segreto utilissimo | Così dimezzi le spese di casa: nessuno te l’ha mai detto!

Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…

1 mese ago