Dopo aver sentito le dichiarazioni di Vecchioni-afferma Vincenzo Figuccia, Vice capogruppo di Forza Italia all’ Ars – vorrei suggerire al noto personaggio di tornare nella sua cara Brianza, lasciando in pace il popolo siciliano, che non ha certo bisogno delle sue lezioni.
Come recita un detto siciliano “i guai ra pignata i sapi què c’arrimina” e pur essendo consapevoli delle nostre criticità, quello di cui abbiamo bisogno in questa magnifica e purtroppo tormentata terra, non sono certo gli insulti.
Anzi alcuni personaggi, piuttosto che arrivare in Sicilia solo per depredarla e arricchirsi con lauti compensi, dovrebbero pagare per avere accesso alle nostre meraviglie.
Dal canto mio – conclude Figuccia – come giovane parlamentare, alla prima legislatura, continuo a lavorare per la mia terra, lottando con tutte le energie contro il peggiore governo che la Sicilia abbia mai avuto e portando avanti una battaglia per il potenziamento delle capacità produttive in un’ottica di rilancio economico.
Allarme rosso meteo per il Sud Italia: sono previste burrasche, ecco cosa sta per cambiare,…
Un dettaglio curioso rivela un lato inedito del Principe William: lontano da Kate sorprende più…
Le 5 mete da visitare in Sicilia in autunno: tra città d’arte, borghi, paesaggi naturali…
Attenzione al nuovo allarme rosso che riguarda l'assegno di mantenimento: sta cambiando tutto, i dettagli…
Non solo cappotto termico: esiste una soluzione sorprendente, veloce e poco costosa per isolare la…
Come mai si parla di un "Bonus Halloween" grazie al quale potrete ricevere 200€ direttamente…