Dopo aver sentito le dichiarazioni di Vecchioni-afferma Vincenzo Figuccia, Vice capogruppo di Forza Italia all’ Ars – vorrei suggerire al noto personaggio di tornare nella sua cara Brianza, lasciando in pace il popolo siciliano, che non ha certo bisogno delle sue lezioni.
Come recita un detto siciliano “i guai ra pignata i sapi què c’arrimina” e pur essendo consapevoli delle nostre criticità, quello di cui abbiamo bisogno in questa magnifica e purtroppo tormentata terra, non sono certo gli insulti.
Anzi alcuni personaggi, piuttosto che arrivare in Sicilia solo per depredarla e arricchirsi con lauti compensi, dovrebbero pagare per avere accesso alle nostre meraviglie.
Dal canto mio – conclude Figuccia – come giovane parlamentare, alla prima legislatura, continuo a lavorare per la mia terra, lottando con tutte le energie contro il peggiore governo che la Sicilia abbia mai avuto e portando avanti una battaglia per il potenziamento delle capacità produttive in un’ottica di rilancio economico.
Il costo dei prelievi allo sportello e al bancomat torna ad aumentare, ma questa volta…
Molti italiani si ritrovano con bollette della luce più alte del previsto senza riuscire a…
Il 2025 porta una revisione profonda delle detrazioni fiscali per le famiglie: nuove soglie di…
La tredicesima arriva, ma svanisce in fretta: tra spese quotidiane, costi invernali e rincari diffusi,…
I contratti d’affitto di breve durata tornano a pesare in modo significativo sui bilanci familiari,…
Il nuovo schema di sanzioni previsto dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti introduce regole…