Fiat: Lumia (Pd), confermati impegni presi per rilancio Termini Imerese

“Anche oggi sono stati confermati gli impegni presi per il rilancio dello stabilimento ex Fiat di Termini Imerese e del suo indotto”. Lo dice il senatore del Pd Giuseppe Lumia (nella foto), commentando l’esito dell’incontro che si è tenuto presso il Ministero dello Sviluppo economico.

“Seguiamo il percorso – aggiunge – con estremo rigore e con la determinazione di chi è disposto a fare di tutto perché questa sfida sia vinta. Per Termini Imerese esiste un progetto innovativo, in grado di far ripartire la produzione della componentistica e soprattutto delle auto ibride”.

“Sono sicuro – conclude Lumia – che il governo nazionale farà fino in fondo la propria parte, così come la sta facendo anche la Regione con un notevole investimento per riqualificare lo stabilimento, l’area industriale e per garantire il futuro dei lavoratori”.

Redazione

Recent Posts

I giochi online e tutto quello che c’è da sapere

Qualche tempo fa ci siamo imbattuti per caso su BDMBet Casino, una piattaforma che sembra…

1 ora ago

I ritratti di Papa Francesco nei suoi dodici anni di Pontificato

Si è spento all’alba, lasciando un mondo ferito, un mondo a pezzi, proprio come lui…

1 ora ago

La scomparsa di Papa Francesco,il ricordo del Sindaco di Polizzi Generosa

Di recente, poco prima che si ammalasse,Papa Francesco aveva incontrato la Comunità di Polizzi Generosa in udienza…

4 ore ago

“Il Borgo dei borghi”,dopo Petralia Soprana e Gangi,adesso tocca a Militello Val di Catania

La città di Militello in Val di Catania si è aggiudicata ieri sera, domenica di…

4 ore ago

Morte del Papa:la gara Palermo-Carrarese è pertanto rinviata a data da destinarsi.

In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…

6 ore ago

La morte di Papa Francesco:il cordoglio del Vescovo Marciante

"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…

7 ore ago