“Anche oggi sono stati confermati gli impegni presi per il rilancio dello stabilimento ex Fiat di Termini Imerese e del suo indotto”. Lo dice il senatore del Pd Giuseppe Lumia (nella foto), commentando l’esito dell’incontro che si è tenuto presso il Ministero dello Sviluppo economico.
“Seguiamo il percorso – aggiunge – con estremo rigore e con la determinazione di chi è disposto a fare di tutto perché questa sfida sia vinta. Per Termini Imerese esiste un progetto innovativo, in grado di far ripartire la produzione della componentistica e soprattutto delle auto ibride”.
“Sono sicuro – conclude Lumia – che il governo nazionale farà fino in fondo la propria parte, così come la sta facendo anche la Regione con un notevole investimento per riqualificare lo stabilimento, l’area industriale e per garantire il futuro dei lavoratori”.
Lidl è uno dei discount più frequentati in Italia, ma per quale motivo i prodotti…
Cattive notizie all'orizzonte per la pensione di novembre: migliaia di cittadini delusi dall'annuncio del Governo…
Perché stanno costruendo migliaia di bunker? Si parla veramente di allarme nazionale? Facciamo chiarezza in…
Sinner, per il campione arriva lo stop: ecco cosa sta succedendo, purtroppo la resa è…
Patente sospesa con la macchina ferma: ecco cosa è successo, tutti i dettagli e le…
Pensione minima, Giorgia Meloni conferma tutto, 240 euro in più sulla busta paga: tutti i…