Mancano pochi giorni alla Giornata Ecologica che servirà per la pulizia di una buona parte del nostro bosco. Domenica 6 Dicembre 2015si svolgerà infatti una delle prime giornate ecologiche promosse dal Madonie MTB Resort in collaborazione con Castelbontà, ADVIVA, la ProLoco di Castelbuono, l’Associazione Naturalistica Francesco Minà Palumbo, l’Associazione Volontariato Ypsigro, Discovery Madonie, l’AGESCI e l’Associazione Culturale Glenn Gould.
L’appuntamento è alle ore 9:00 presso il parcheggio dell’Hotel Milocca. Dopo la creazione dei gruppi di lavoro saranno ripulite le aree limitrofe all’Hotel Milocca.
Alle ore 13:00 ci sposteremo presso la base scout dei Monticelli per il pranzo. A tal proposito vogliamo sottolineare che, essendo questa una giornata ecologica, l’organizzazione si riserva dall’utilizzo di piatti, posate e bicchieri in plastica.
Si raccomanda a tutti coloro che vogliono partecipare al pranzo di portare con se il proprio piatto, cucchiaio, forchetta e quanto necessario per mangiare.
Si ricorda inoltre l’utilizzo di calzature e di un abbigliamento adeguato. L’organizzazione mette a disposizione dei guanti in lattice per la raccolta, ma se desiderate avere una protezione maggiore è consigliabile portare i propri guanti (ad esempio: guanti da cucina, da lavoro…). 
Per maggiori informazioni contattateci al numero +39 331 823 4013 o scriveteci a [email protected]
Vi aspettiamo numerosi!