forzaitalia-cipriano12-2015Fermata Autobus Bivio Resuttano in abbandono; Cipriano (FI): Le risultano Amministrazioni assenti, nessun intervento, si attivino immediatamente.
È decisamente assurdo – dice Massimiliano Cipriano Coordinatore Regionale Forza Italia Giovani Sicilia – quello che i pendolari devono ogni giorno vivere davanti la fermata del servizio SAIS situata al confine tra Alimena e Resuttano. A causa del mal tempo lo spazio circostante alla fermata si è riempito di fango creando disagi ai residenti. Sorprende ancora una volta il silenzio dei sindaci di Resuttano e Alimena, che non si mobilitano per rendere i servizi efficaci e sicuri.
Oltre al disagio provocato dal fango – dice Cipriano – vi è una componente non poco indifferente, ovvero la mancanza di luce sul medesimo sito, la luce dovrebbe eserce anche perchè si tratta di uno svincolo autostradale, infatti, l’illuminazione secondo la nostra normativa è d’obbligo in questi siti.
Ancora una volta – conclude Cipriano – la Sicilia è oggetto di innumerevoli disservizi che colpiscono ogni singolo cittadino e turbano il normale svolgimento della vita quotidiana, tutto ciò a causa dell’inefficienza della macchina amministrativa. I sindaci dovrebbero essere obbligati a prendere dei provvedimenti concreti e immediati andando incontro alle esigenze dei cittadini che, invece, per adesso rimangono inascoltati.