Un altro colpo al contrasto alla droga è stato messo a segno dai Carabinieri della Compagnia di Cefalù.
Durante un servizio di controllo del territorio, nella notte tra giovedì e venerdì, una pattuglia in abiti civili ha notato un’autovettura con quattro giovani a bordo transitare, a forte velocità, lungo la statale SS 113.
I Carabinieri, insospettitisi, comunicano la nota ai militari della “Gazzella”, che proprio in quel momento, stavano effettuando un posto di controllo lungo la stessa via di comunicazione fermando l’autovettura segnalata, una Toyota Yaris. A bordo, quattro giovani del posto, i quali, subito si mostrano agitati e insofferenti al controllo; circostanza che non sfuggiva ai Carabinieri.
A seguito della perquisizione personale, due dei quattro giovani, F. p. di anni 23 e I. g. di anni 25, entrambi residenti a Campofelice Di Roccella, sono stati trovati in possesso di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, rispettivamente del peso di 19 grammi e 34 grammi, suddivisa in un totale di 25 dosi occultata negli slip.
I due, dopo le formalità di rito, sono stati pertanto arrestati per detenzione ai fini di spaccio e dopo la convalida a seguito del rito per direttissima rimessi in libertà.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…