“Da venerdì saranno riavviati al servizio i lavoratori forestali”. Lo dice Antonello Cracolici, assessore regionale all’Agricoltura.
“Sono stati infatti iscritti al bilancio della Regione – aggiunge – il 60 % dei fondi previsti dalla delibera Cipe relativi ai lavori idraulico-forestali. Domani si provvederà agli aspetti formali relativi ai decreti di impegno per i singoli progetti di avviamento”.
l’annuncio giunge dopo una nuova giornata di proteste dei 24.000 lavoratori sospesi nuovamente a causa della mancanza di liquidità’ nelle casse della Regione e del blocco del patto di stabilità che impediva di registrare i decreti di spesa.
Donne e novità sul mondo del lavoro: diventerà sempre più duro proprio per questo motivo.…
Una giornata tranquilla diventa teatro di un episodio di violenza inaspettata. Minaccia con pistola al…
Un'icona della tv italiana purtroppo ha rilasciato una tragica notizia che riguarda l'insorgenza di un…
Se non sei soddisfatto della pensione che prendi, se fai la richiesta all'INPS puoi farla…
Ecco qual è il campanile più alto d'Italia, dove perfino la Torre di Pisa non…
Voi lo sapete quanto guadagnano i dipendenti da McDonald's? Parliamo di cifre interessanti. McDonald's è…