Il 19 novembre a Castelbuono, nella propria abitazione di Via Maurolico, grande festa per la Signorina Anna Franco, che ha raggiunto l’ambito traguardo dei 100 anni.
Dunque, la scommessa continua e il nostro paese – osserva l’Amministrazione Comunale – annoverando tanti cittadini centenari, si può collocare ormai tra i più longevi della Sicilia.
Una ricorrenza speciale per la signorina Anna che è stata circondata dall’affetto della sorella ultranovantenne, dal calore dei nipoti, pronipoti e parenti che hanno festeggiato questo importante evento con immensa gioia ed orgoglio.
Cento anni, a quanto si riferisce, raggiunti in ottima forma senza mai un mal di testa.
A portarle gli auguri a nome dell’Amministrazione Comunale e di tutta la cittadinanza, l’Assessore Gian Clelia Cucco, che le ha donato una targa ricordo insieme ad una composizione floreale.
La Signorina Anna, incredula per tanto riguardo verso la sua persona, non è riuscita a contenere la gioia che, commossa ha regalato per tutta la serata benevoli carezze al rappresentante istituzionale.
Auguriamo alla signorina Anna ed a tutta la sua famiglia – si conclude – un mondo di serenità e di bene con l’auspicio di poterla festeggiare per tanti anni ancora.