Eccellenza Parco, dopo Cefalù anche le Madonie tutelate dall’Unesco. Subito tre progetti europei, la nuova segnaletica, l’abbattimento selezionato dei cinghiali ed il 7 dicembre a Palermo la presentazione del lavoro da svolgere insieme all’itinerario arabo-normanno con Cefalù e Monreale. Sono i progetti che Angelo Pizzuto, presidente dell’Ente Parco, anticipa al Giornale di Cefalù.
I soci dell’Auser, dopo avere ascoltato fra’ Salvatore Vacca sul tema della “solidarietà nella prospettiva evangelica”, approvano all’unanimità il documento del presidente Elmo Napoli contro la guerra, il terrorismo ed il razzismo.
Cefalù contro il femminicidio, due giorni di incontri, conferenze e una fiaccolata per le vie della città. Ne parla la presidente della Fidapa Angela Madonia.
10 ministranti – dice Salvatore Fertitta – vengono presentati oggi nella parrocchia degli Artigianelli; sabato 28 ci sarà poi la 19° Giornata nazionale della Colletta Alimentare.
Il Giornale di Cefalù, notiziario diretto da Carlo Antonio Biondo, viene trasmesso da Radio Cammarata domenica 22 e lunedì 23 novembre 2015 ore 13:00 e può essere ascoltato anche in internet nel sito murialdosicilia.org ed in federico cammarata tv.
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…