Podismo – BioRace a 6 gare dal termine

A sei prove dal termine della dodicesima edizione del BioRace si comincia a stilare il bilancio finale della stagione agonistica 2015. Con circa diecimila presenze gara la kermesse podistica a marchio Mimmo Piombo si pone tra le più partecipate e tra le meglio organizzate, merito dell’impegno delle Associazioni che hanno pianificato le singole prove dove la qualità è andata di pari passo con la crescita e la bellezza dei siti coinvolti.
Novità di ampio valore per il Gran Galà finale del BioRace in programma nel prossimo mese di gennaio con la consegna di gioielli in ORO 18K acquistati grazie ai sacrifici ed agli accordi tra le Associazioni organizzatrici ed il coordinatore.
La premiazione finale del BioRace 2015 tra le più ricche di sempre vedrà salire sul podio i primi venti di ogni categoria che come da regolamento hanno disputato almeno 15 prove del programma tecnico, oltre ai gioielli si premierà con trofei, coppe ed articoli sportivi offerti da TECNICASPORT/DIADORA.
Premi speciali per gli atleti che avranno disputato tutte le prove in programma denominati “BioMan” ed alle prime cinque società classificate che vede in questo momento al primo posto dopo una rimonta nelle ultime tre prove della compagine palermitana del GSD Amatori Palermo sullo ASD Sport Amatori Partinico e sulla ASD Club Atletica Partinico.
Da qui alla data del Gran Galà finale del BioRace 2015 altre belle sorprese sono in via di definizione, riservate ai partecipanti che non sono riusciti a concludere le 15 prove minime per entrare di diritto nella premiazione. Ecco le prossime prove confermate in programma: Il 22 novembre nell’accogliente comune di Altofonte (PA) il Trofeo F. Pipitone dove saranno previste gare per le categorie giovanili, il 13 dicembre a Balestrate (PA), il 20 dicembre a Sorrento (NA), il 27 dicembre a Misilmeri (PA).

redazione

Recent Posts

Sicilia e Sardegna sempre più richieste ma più care: come risparmiare davvero

Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…

4 ore ago

Ferragosto, 12 milioni in vacanza: quasi un terzo in seconde case o da amici

Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…

1 giorno ago

Cassata, simbolo di Sicilia: 6 indirizzi che ne spiegano il mito

Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…

1 giorno ago

Ferragosto a Cefalù: ordinanza anti-degrado su vetro, alcol, fuochi e bivacchi

Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…

2 giorni ago

La 3A del Mandralisca (anno scolastico 1980/1981) insieme a Castelbuono

Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…

5 giorni ago

Quale Gioco da Casinò Dovresti Giocare Online?

Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…

5 giorni ago