Acqua Geraci – Piscitello: 190 piccoli azionisti con Mangia

Da Antonio Piscitello, rappresentante di 190 piccoli azionisti nel consiglio di amministrazione della Madonie Terme e benessere S.r.l. riceviamo e pubblichiamo.

I soci piccoli azionisti dell’ azionariato popolare della MADONIE TERME E BENESSERE S.r.L (19% capitale sociale) riuniti per fare il punto sui progetti in essere, a seguito degli attacchi subiti dalla campagna stampa e giudiziaria, messa in atto, more solito, dalla società dell’ACQUA GERACI, esprimono piena solidarietà e sostegno ad Antonio Mangia presidente di AEROVIAGGI, delle società Madonie Terme e Benessere e Iniziative turistiche Geracesi .
Invitano il Presidente Mangia e i C.d.A. delle società geracesi, nate per dare un pieno sviluppo e sfruttamento turistico- termale e del benessere delle risorse del bacino di acqua oligo-minerale, a non perdere l’entusiasmo e anzi a rilanciare il proprio programma di sviluppo .
E’ opinione comune che la quantità non consueta, di azioni legali e mediatiche messe in atto dalla società dell’Acqua Geraci, diventino strumenti, che di fatto rallentano lo sviluppo termale e quindi anche ostacolo per chiunque si permette di intraprendere una sana e illuminata attività imprenditoriale in un libero mercato.
Ricordano che la concretezza dell’iniziativa messa a punto dalle società presiedute da Mangia è palese sia per la consistenza del capitale sociale 2.400.000 di euro, sia perché si intendono realizzare le iniziative di sviluppo economico, occupazionale e sociale a prescindere dai finanziamenti e dalle provvidenze pubbliche. Ma Burocrazia, Tribunali e Giornali, rappresentano una miscela esplosiva che potrebbe bloccare anche i più determinati imprenditori.
Sollecitano i cittadini, i rappresentanti delle Istituzioni tutte, le forze politiche, sociali, economiche e imprenditoriali di Geraci e delle Madonie ad esprimere il loro sostegno e incoraggiamento alle nostre iniziative, che rappresentano volano di sviluppo e crescita per tutto il comprensorio, al fine di garantire la libera concorrenza delle libere, trasparenti e affidabili società e dei singoli imprenditori.
Confidano nella saggezza ed equilibrio delle Magistrature Amministrative, Civili e Penali che, affrontando le denunzie e le cause portate avanti dall’Acqua Geraci, con le loro decisioni e sentenze sappiano garantire i principi di lealtà, concorrenza, trasparenza e pari opportunità che la legislazione, comunitaria, nazionale e regionale salvaguardano.

Antonio Piscitello

redazione

Recent Posts

5 ottobre 2025, inizia l’era dell’intrattenimento GRATUITO | Netflix, Disney+ e Co. messe all’angolino: vedi tutto e non paghi nulla

Finalmente non dovrai più sborsare fior fior di quattrini per vedere serie tv e film:…

59 minuti ago

Chiede numeri a un chatbot e vince: devolve tutto in donazioni

Una donna ha chiesto cinque numeri a un chatbot, ha vinto 150mila dollari e ha…

2 ore ago

“UniCredit: bonifico eseguito” | Se ti arriva questo messaggio agisci in fretta: chiudi tutto o perdi i tuoi soldi

Fai attenzione a questo tipo di messaggio, o rischi davvero grosso: ecco la novità, i…

4 ore ago

Salario minimo, stavolta ci siamo davvero | Esclusa soltanto una categoria: tagliati fuori questi lavoratori

Finalmente è arrivata la bella notizia che tanti stavano aspettando da tempo: il salario minimo…

7 ore ago

Addio Canone Rai: la tassa televisiva è decaduta | Chi è nato in questi anni non paga più niente

Preparati a dire addio al canone Rai una volte e per tutte: è arrivata la…

9 ore ago

Supermercati, ecco il più conveniente in Sicilia | “Prezzi senza rivali”: chi vuole risparmiare fa la spesa qui

Supermercati, questo è il più conveniente della Sicilia per i suoi prezzi: ecco cosa sapere,…

13 ore ago