Da Antonio Piscitello, rappresentante di 190 piccoli azionisti nel consiglio di amministrazione della Madonie Terme e benessere S.r.l. riceviamo e pubblichiamo.
I soci piccoli azionisti dell’ azionariato popolare della MADONIE TERME E BENESSERE S.r.L (19% capitale sociale) riuniti per fare il punto sui progetti in essere, a seguito degli attacchi subiti dalla campagna stampa e giudiziaria, messa in atto, more solito, dalla società dell’ACQUA GERACI, esprimono piena solidarietà e sostegno ad Antonio Mangia presidente di AEROVIAGGI, delle società Madonie Terme e Benessere e Iniziative turistiche Geracesi .
Invitano il Presidente Mangia e i C.d.A. delle società geracesi, nate per dare un pieno sviluppo e sfruttamento turistico- termale e del benessere delle risorse del bacino di acqua oligo-minerale, a non perdere l’entusiasmo e anzi a rilanciare il proprio programma di sviluppo .
E’ opinione comune che la quantità non consueta, di azioni legali e mediatiche messe in atto dalla società dell’Acqua Geraci, diventino strumenti, che di fatto rallentano lo sviluppo termale e quindi anche ostacolo per chiunque si permette di intraprendere una sana e illuminata attività imprenditoriale in un libero mercato.
Ricordano che la concretezza dell’iniziativa messa a punto dalle società presiedute da Mangia è palese sia per la consistenza del capitale sociale 2.400.000 di euro, sia perché si intendono realizzare le iniziative di sviluppo economico, occupazionale e sociale a prescindere dai finanziamenti e dalle provvidenze pubbliche. Ma Burocrazia, Tribunali e Giornali, rappresentano una miscela esplosiva che potrebbe bloccare anche i più determinati imprenditori.
Sollecitano i cittadini, i rappresentanti delle Istituzioni tutte, le forze politiche, sociali, economiche e imprenditoriali di Geraci e delle Madonie ad esprimere il loro sostegno e incoraggiamento alle nostre iniziative, che rappresentano volano di sviluppo e crescita per tutto il comprensorio, al fine di garantire la libera concorrenza delle libere, trasparenti e affidabili società e dei singoli imprenditori.
Confidano nella saggezza ed equilibrio delle Magistrature Amministrative, Civili e Penali che, affrontando le denunzie e le cause portate avanti dall’Acqua Geraci, con le loro decisioni e sentenze sappiano garantire i principi di lealtà, concorrenza, trasparenza e pari opportunità che la legislazione, comunitaria, nazionale e regionale salvaguardano.
Antonio Piscitello
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…