Questa notte intorno alle 03.49 è giunta alla Centrale Operativa del Comando Provinciale dei Carabinieri di Palermo una telefonata dal 118 che segnalava un uomo privo di vita in piazza Del Carmine.
I Carabinieri giunti sul posto unitamente al medico legale, hanno accertato che l’uomo riverso a terra fosse Fortunato Raccuglia, operaio palermitano, 53 anni, residente in via Perez.
La salma che non mostra segni di violenza, è stata trasportata presso l’Istituto di Medicina Legale dove sarà sottoposta ad autopsia per accertare le cause del decesso.
Il 2025 porta una revisione profonda delle detrazioni fiscali per le famiglie: nuove soglie di…
La tredicesima arriva, ma svanisce in fretta: tra spese quotidiane, costi invernali e rincari diffusi,…
I contratti d’affitto di breve durata tornano a pesare in modo significativo sui bilanci familiari,…
Il nuovo schema di sanzioni previsto dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti introduce regole…
Lasciare collegati alla corrente dispositivi apparentemente spenti può costare più del previsto: i consumi fantasma…
Le tariffe dell’assicurazione auto stanno aumentando anche per chi non provoca incidenti, un fenomeno che…