Mountain Bike a Piano Battaglia

Domenica 8 novembre 2015 si svolgerà a Piano Battaglia la quarta Adunanza di Mountain Bike. Organizzatori: l’Associazione Pro Piano Battaglia e Madonie, con il supporto tecnico di ASD Piano Battaglia Bike Park.
La manifestazione è a partecipazione libera, ed è aperto ad adulti e ragazzi; i percorsi saranno di vario livello, per gli amanti delle discipline XC, All Mountain ed Enduro.
Appuntamento alle ore 10 presso il Rifugio Marini, per la formazione dei gruppi di specialità e livello. Il percorso base è di circa 10 km mentre i più esperti hanno a disposizione un percorso di ben 24 km.
A termine della manifestazione, alle ore 14, l’ Associazione ha organizzato un pasta-party al Rifugio Marini (quota di partecipazione 5 €).

redazione

Recent Posts

A pochi km da Cefalù c’è la città più economica di tutta Italia: qui vivono ancora come il 1978 | Prezzi immortali

Se tutte le città d'Italia sono state travolte dall'aumento dei prezzi, in questa zona dello…

2 ore ago

BIOCERAMICA da alghe: la nuova frontiera dell’edilizia sostenibile

Bioceramica da alghe marine; cambia il futuro dell’edilizia con soluzioni leggere, durevoli e a basso…

3 ore ago

Gatti, non dargli mai questo alimento | Lo fanno tutti credendo di far bene: in realtà è peggio del cianuro

Ecco qual è l'alimento che non dovreste mai dare al vostro gatto visto che è…

5 ore ago

Smartphone rovente, con questo trucco risolvi il problema | Basta posizionarlo in questo modo: torna freddo in 10 secondi

Ecco come fare per non avere lo smartphone rovente, con questo semplice trucco potreste risolvere…

8 ore ago

Mediaset, grave incidente e corsa in ospedale | Ore di grande sofferenza: Maria De Filippi non può fare nulla

L'allarme e la corsa in ospedale: brutta notizia in casa Mediaset. Il pubblico sta vivendo…

10 ore ago

Rinnovo patente, annunciato un nuovo esame | Chi non lo passa saluta la macchina: ecco in cosa consiste

Nuovi esami obbligatori per il rinnovo della patente: il governo valuta cambiamenti che potrebbero riguardare…

14 ore ago