E’ basato sul famoso romanzo di Jules Verne, “Il giro del mondo in 80 giorni”, il reading poetico che Fabrizio Vasile proporrà alle 21 di mercoledì 4 NOVEMBRE a Cantunera, in piazza Monte Santa Rosalia 12 (accanto Palazzo Branciforte). .
“Sulle orme di Phileas Fogg” è il titolo di questo spettacolo, che ripercorrà le tappe di uno dei più famosi viaggi intorno al mondo (Londra, Suez, Bombay, Calcutta, Hong Kong, Shangai, Yokohama, San Francisco, Salt Lake, Chicago e New York), accostando le parole di Verne a quelle di altri scrittori che hanno descritto gli stessi luoghi in altre epoche. Il tutto accompagnato da un sottofondo di immagini e musiche scelte per l’occasione.
A dare vita a scritti, parole ed emozioni saranno lettori d’eccezione come Beatrice Agnello, Maria Rita Patti, Margot Pucci e Giuseppe Randazzo.
All’evento è associato un aperitivo con degustazione a euro 15,00 (compresa bevanda analcolica). Per il solo spettacolo, invece, il costo è di euro 10,00 (anche in questo caso con bevanda analcolica).
Prenotazioni al cell. 389.2158948.
Pensione minima, Giorgia Meloni conferma tutto, 240 euro in più sulla busta paga: tutti i…
Tassa al supermercato, purtroppo non c'erano alternative: ecco cosa sta succedendo, tutti i dettagli e…
A Catania un progetto innovativo trasforma l’energia del sole in aiuto concreto per chi ne…
A pochi giorni dal ritorno all'ora solare, si torna a discutere della reale utilità dell'ora…
Svolta epocale per gli anziani poiché dopo aver pagato per una vita, si troveranno le…
All’Orto Botanico di Palermo un evento multisensoriale celebra la biodiversità marina siciliana con immagini, suoni…